Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2lame4fame
messaggio di zarboz!
Almeno una piccola buona notizia
-
ragazzi ma anche a voi il primo boot è durato un secolo? ho flashato la rom dopo tutti i wipe di dovere ed ora è qualche minuto che è ferma sulla schermata "HTC quietly brilliant"
-
pensavo, secondo voi è possibile installare l'apk della camera sense4+ su un altra rom sense5 come la trickdroid? ho provato ad installare semplicemente l'apk ma non funziona, si installa ma ci si ritrova con la camera inutilizzabile, non si apre proprio
-
Quote:
blackmonger
pensavo, secondo voi è possibile installare l'apk della camera sense4+ su un altra rom sense5 come la trickdroid? ho provato ad installare semplicemente l'apk ma non funziona, si installa ma ci si ritrova con la camera inutilizzabile, non si apre proprio
no, infatti si diceva che non avrebbe funzionato :(
-
Me ne sono accorto ahah, ad ogni modo, promette bene come rom
-
Ragazzi come si disattiva la musica col tasto del volume a schermo spento?
-
mi basterebbe il bluetooth funzionante maledizione!!
-
Quote:
19davideattanasio92
Ragazzi come si disattiva la musica col tasto del volume a schermo spento?
Sembrerebbe che non si può disattivare :(
-
Quote:
ultimo125
Sembrerebbe che non si può disattivare :(
ed e' molto fastidioso! un motivo perche' la Zen l' ho tenuta poco poco
-
Quote:
kalel77
ed e' molto fastidioso! un motivo perche' la Zen l' ho tenuta poco poco
A parte questo dettaglio, che non mi creerebbe problemi, che mi dite di questa ROM???
-
Quote:
babybrustenberg
A parte questo dettaglio, che non mi creerebbe problemi, che mi dite di questa ROM???
A parte i problemi segnalati in "cosa non funziona" tra cui fmradio e WiFi hotspot che si risolve con app di terze parti ... la ROM fila liscia come l'olio e molto valida come la trick droid, manca qualche ridimensionamento ... ma l'ho usata nel quotidiano ;)
Voglia di provare la SENSE 5 ?
-
Quote:
ultimo125
A parte i problemi segnalati in "cosa non funziona" tra cui fmradio e WiFi hotspot che si risolve con app di terze parti ... la ROM fila liscia come l'olio e molto valida come la trick droid, manca qualche ridimensionamento ... ma l'ho usata nel quotidiano ;)
Voglia di provare la SENSE 5 ?
Esatto.. Vediamo un po come è questa sense5... La fmradio non la uso mai. Il wifitether si ma se posso risolvere con app di terze parti.. S sono un po tentata.. Mi sembre che abbia meno bug della trick droid... Nella pagina di quest'ultima c'è scritto che non è adatta ad un uso quotidiano...
-
Quote:
babybrustenberg
Nella pagina di quest'ultima c'è scritto che non è adatta ad un uso quotidiano...
era riferito alla prima release
Baby, io ti consiglio oramai di aspettare qualche giorno, lo sviluppo e' momentaneamente fermo perche' lo sviluppatore sta aspettando(e forse gli e' gia' arrivato) lo One S dall' assistenza(sperando che abbia piu' fortuna di quanta ne abbia avuta ultimo 125 in passato, altrimenti siamo del gatto rotfl)
facile che a breve ci siano novita' importanti
-
Quote:
kalel77
era riferito alla prima release
Baby, io ti consiglio oramai di aspettare qualche giorno, lo sviluppo e' momentaneamente fermo perche' lo sviluppatore sta aspettando(e forse gli e' gia' arrivato) lo One S dall' assistenza(sperando che abbia piu' fortuna di quanta ne abbia avuta ultimo 125 in passato, altrimenti siamo del gatto rotfl)
facile che a breve ci siano novita' importanti
Uffiiiiii.. stavo già scaricando!!!!!
-
Beh ma provala comunque, fatti un backup così fai presto a tornare indietro ;)
-
sembra che a breve funzionera' il bluetooth....
si baby, forse ho esagerato ha ragione blackmonger vai di BK e provala comunque!
-
sto seguendo anch'io la questione su xda, pare che i lavori procedano, anche se ne usaff ne zarboz si sono pronunciati in merito, spero scrivano qualcosa nei prossimi giorni, giusto per capire a che punto sono o che problemi hanno
-
Quote:
babybrustenberg
Uffiiiiii.. stavo già scaricando!!!!!
Quale è più stabile? Questa o la trick?
-
Quote:
babybrustenberg
Quale è più stabile? Questa o la trick?
Per me la trick, mi è piaciuta di più ma oramai è morta.....la zen è in sviluppo
-
Quote:
kalel77
Per me la trick, mi è piaciuta di più ma oramai è morta.....la zen è in sviluppo
Quindi per provare sense5 mi consigli questa???
-
Quote:
babybrustenberg
Quindi per provare sense5 mi consigli questa???
Piu' o meno sono uguali, la trick ha qualche personalizzazione in piu' tipo la batteria %, la zen ha ancora qualche ridimensionatura in meno, qualche difetto tipo delle scritte in cinese nel dialer quando chiami(ma ti garantisco che non ci fai nemmeno caso)...
Ripeto, se flashi per avere una base su cui poi aggiornare metti la Zen, se e' solo per provare mezza giornata la sense 5 va bene anche la trick, ma la trick rimarra' com'e' ora.
Esempio, io ho un backup della Zen, se usciranno novita' (e non ci sara' bisogno di full Wipe) riflashero' il backup e faro' l' aggiornamento....col bk della trick non ci fai niente
-
Quote:
kalel77
Piu' o meno sono uguali, la trick ha qualche personalizzazione in piu' tipo la batteria %, la zen ha ancora qualche ridimensionatura in meno, qualche difetto tipo delle scritte in cinese nel dialer quando chiami(ma ti garantisco che non ci fai nemmeno caso)...
Ripeto, se flashi per avere una base su cui poi aggiornare metti la Zen, se e' solo per provare mezza giornata la sense 5 va bene anche la trick, ma la trick rimarra' com'e' ora.
Esempio, io ho un backup della Zen, se usciranno novita' (e non ci sara' bisogno di full Wipe) riflashero' il backup e faro' l' aggiornamento....col bk della trick non ci fai niente
Come mai non l'hai tenuta??
-
Quote:
babybrustenberg
Come mai non l'hai tenuta??
sono affetto da una rara malattia, la flashomaniarecovery compulsiva.....:o
Resto sulla 4+, fino a che spero si risolvano tutti i piccoli problemi della Zen(o altre sense5)
-
Quote:
kalel77
sono affetto da una rara malattia, la flashomaniarecovery compulsiva.....:o
Resto sulla 4+, fino a che spero si risolvano tutti i piccoli problemi della Zen(o altre sense5)
Flasho come una rom qualsiasi con metodo s-on??
-
Quote:
babybrustenberg
Flasho come una rom qualsiasi con metodo s-on??
tutte le rom devi flashare con metodo s-on....se sei s-on
-
Quote:
kalel77
tutte le rom devi flashare con metodo s-on....se sei s-on
No, nel senso che ne ho visto qualcuna in cui bisognava controllare kernel, hboot e non so tutto cosa... O flashare le gapps... Siccome non ho visto istruzioni volevo essere sicura che il metodo fosse quello tradizionale..
-
Quote:
babybrustenberg
No, nel senso che ne ho visto qualcuna in cui bisognava controllare kernel, hboot e non so tutto cosa... O flashare le gapps... Siccome non ho visto istruzioni volevo essere sicura che il metodo fosse quello tradizionale..
C'è da controllare queste cose solo per le ROM AOSP (CM, PacMan, Paranoid)... mentre HTC e ROM Sense 4/5 vanno sempre d'amore e d'accordo :D
-
Quote:
-Luke-
C'è da controllare queste cose solo per le ROM AOSP (CM, PacMan, Paranoid)... mentre HTC e ROM Sense 4/5 vanno sempre d'amore e d'accordo :D
AOSP sarebbero quelle non Sense?
-
Quote:
babybrustenberg
AOSP sarebbero quelle non Sense?
yes, quelle che ho messo in parentesi nel post precedente (e loro derivate) :)
-
Quote:
-Luke-
yes, quelle che ho messo in parentesi nel post precedente (e loro derivate) :)
Perfetto.. Ora ho finalmente capito...
Cmq il flash è andato benissimo e sopratutto la ROM è una f****a allucinante!!!! Esteticam è bellissima, poi è veloce, fluida, scattante... Spero non riservi sorprese nel tempo....
-
Quote:
babybrustenberg
Perfetto.. Ora ho finalmente capito...
Cmq il flash è andato benissimo e sopratutto la ROM è una f****a allucinante!!!! Esteticam è bellissima, poi è veloce, fluida, scattante... Spero non riservi sorprese nel tempo....
grande e brava baby sense5 ;)
-
Quote:
babybrustenberg
f****a allucinante!!!!
mi piacerebbe sapere il significato di quei puntini.....
ah figata!
e dillo no! figata di rom, la sense 5 della Zen(almeno non sono ot)
-
Quote:
kalel77
mi piacerebbe sapere il significato di quei puntini.....
ah figata!
e dillo no! figata di rom, la sense 5 della Zen(almeno non sono ot)
Ahahah.. Grande arrampicata sugli specchi!!!!
Ahahah si cmq mi piace molto...anche se non ho capito come gestisce la memoria...
-
raga sono stato impegnato questa settimana. ci sono novità sul 4.2 :P? fatemi sapere un salutone a tutta la comunity :D
-
Quote:
marco1530
raga sono stato impegnato questa settimana. ci sono novità sul 4.2 :P? fatemi sapere un salutone a tutta la comunity :D
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4507724
-
che grandissima notizia *_* grazie luke mi animi la giornata *_*
-
Ragazzi posso flashare elementalx?
-
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi posso flashare elementalx?
si ma credo poi tu debba flashare anche lo zip per il Fix WIFI