Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esse87
grazie per la risposta!
domande noob:
- ma flashando una nuova ROM la radio che ho installato dal 3d: https://www.androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/234576-radio-s4-cm10-radio-installer-cm10-based-roms.html viene persa e la devo reinstallare? ma la radio è già interna nella ROM oppure è sempre una cosa a parte?
la radio non si perde, perchè nei zip delle rom non è mai incluso il file della radio. E' diverso invece nei firmware stock dove appunto è presente.
Quote:
esse87
- domanda supernoob: non ho ben capito se per full wipe si intende che devo fare tutti i wipe che twrp mi propone (cache, dalvik, system, factory reset, external storage) oppure solo cache dalvik e system?
ti bastano
-factory reset (che include data e cache)
-system
-dalvik
Quote:
esse87
scusate per le domande stupide..sto imparando :-[
Nessuno nasce che già sa tutto, tranquillo :) secondo me se rivedi i primi post di ognuno di noi troverai domande più elementari delle tue rotfl
-
Quote:
-Luke-
la radio non si perde, perchè nei zip delle rom non è mai incluso il file della radio. E' diverso invece nei firmware stock dove appunto è presente.
ti bastano
-factory reset (che include anche cache)
-system
-dalvik
Nessuno nasce che già sa tutto, tranquillo :) secondo me se rivedi i primi post di ognuno di noi troverai domande più elementari delle tue rotfl
faccio nandbackup e poi via di flash allora :-$
grazie mille! :p anche per la "pacca sulla spalla"!;) spero un giorno di essere utile a qualcun altro anche io!
-
Quote:
esse87
faccio nandbackup e poi via di flash allora :-$
grazie mille! :p anche per la "pacca sulla spalla"!;) spero un giorno di essere utile a qualcun altro anche io!
Rinnovo la mia domanda,
quale H-Boot hai ?
considerando che con il passaggio al kernel 3.4 delle ultime CyanoGenMOD si potrebbero avere problemi se si è con un vecchio H-Boot.
-
Quote:
ultimo125
Rinnovo la mia domanda,
quale H-Boot hai ?
considerando che con il passaggio al kernel 3.4 delle ultime CyanoGenMOD si potrebbero avere problemi se si è con un vecchio H-Boot.
(scusa non avevo visto la domanda e prima la risposta...:-[ )
come faccio a vedere l'hboot dalla cm10.0??:-[
-
Quote:
esse87
(scusa non avevo visto la domanda e prima la risposta...:-[ )
come faccio a vedere l'hboot dalla cm10.0??:-[
Devi avviare in bootloader, lo trovi scritto lì.
-
Quote:
ultimo125
Devi avviare in bootloader, lo trovi scritto lì.
hboot 2.15.4444
-
Quote:
esse87
hboot 2.15.4444
OK ... sei con l'ultimo H-Boot, va bene, procedi pure !
-
Quote:
ultimo125
grazie ultimo125!! ormai rimando a domani il flash..magari intanto qualcuno scrive le prime impressioni :)
-
Quote:
esse87
grazie ultimo125!! ormai rimando a domani il flash..magari intanto qualcuno scrive le prime impressioni :)
Ok ... mi sembra più che giusto !
-
ciao a tutti =) volevo cambiare un po' aria per dare una rinfrescata al mio one s, passando per una cyanogen. ho un hboot 1.13.0000, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione?
-
Quote:
Demos
ciao a tutti =) volevo cambiare un po' aria per dare una rinfrescata al mio one s, passando per una cyanogen. ho un hboot 1.13.0000, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione?
Per non avere problemi con le ultime CyanoGenMOD, che hanno ormai adottato tutte il nuovo kernel 3.4, dovresti aggiornare h-boot o tramite una RUU eppure con la Guida che trovi sul forum.
-
ho già visionato la guida sul forum (se intendi "tutte le ruu per one s"). il mio CID è TIM_401, anche se difatti io il ltelefono lo avevo sbrandizzato mesi e mesi fa, quale ruu devo installare quindi tra quelle presenti? di tim ce n'è solo 1 e il foglio di excel per i confronti non esiste più
-
Quote:
Demos
ho già visionato la guida sul forum (se intendi "tutte le ruu per one s"). il mio CID è TIM_401, anche se difatti io il ltelefono lo avevo sbrandizzato mesi e mesi fa, quale ruu devo installare quindi tra quelle presenti? di tim ce n'è solo 1 e il foglio di excel per i confronti non esiste più
Il tuo cid è ancora TIM_401 ?
Quindi nn lo hai sbrandizzato ?
nn hai ancora cambiato CID ?
-
ero sicuro di averlo sbrandizzato o.o avevo seguito una guida, erano scomparsi logo al boot, icone e tutto quanto... che fosse una sbrandizzazione "leggera?"
-
Quote:
Demos
ero sicuro di averlo sbrandizzato o.o avevo seguito una guida, erano scomparsi logo al boot, icone e tutto quanto... che fosse una sbrandizzazione "leggera?"
Un conto è cambiare il CID un conto è sostituire il boot screen o installare una ROM Custom (che ovviamente NON sono BRAND) e sostituisce il boot screen.
-
hanno unito i 3d della cm 10.1 e cm10.2 credo che ora la 10.2 sia aggiornabile anche dalla cm10.1 :P
-
hboot
ciao ragazzi, volevo provare questa nuova room, il mio HBOOT è 2.15.0000
cosa faccio??
posso andare tranquillo o devo aggiornare???
grazie come sempre a tutti
Quote:
ultimo125
-
Quote:
gerry1377
ciao ragazzi, volevo provare questa nuova room, il mio HBOOT è 2.15.0000
cosa faccio??
posso andare tranquillo o devo aggiornare???
grazie come sempre a tutti
OK ... sei con l'ultimo H-Boot, va bene, anche tu procedi pure ! :p
-
installato.
unico problema dopo aver ripristinato le app+i dati con titanium, mi da il seguente pop up:
"il processo android.process.arcore si è interrotto"
schiacciando ok continua ad apparireo_O
-
Quote:
gerry1377
installato.
unico problema dopo aver ripristinato le app+i dati con titanium, mi da il seguente pop up:
i ripristini si portano dietro sempre qualche problema ...
EDIT: Cancella i dati dell'app Rubrica da Impostazioni -> Applicazioni
se non va esegui un "factory reset" da recovery
ed evita il Ripristino :(
-
Quote:
gerry1377
installato.
Specialmente quando cambi versione di android il ripristino delle app e dei dati dovrebbe essere vietato oltre che sconsigliato :D
-
Quote:
-Luke-
Specialmente quando cambi versione di android il ripristino delle app e dei dati dovrebbe essere vietato oltre che sconsigliato :D
anche con versioni simili !!!
io ho avuto problemi con il ripristino
- di Tapatalk (non mi arrivavano più le notifiche)
- di Gmail (non inviava più le mail)
solo per citare gli ultimi e quelli di cui son riuscito ad individuare l'origine del problema !!!
-
provata la ROM sta sera e devo dire che è forse addirittura più fluida della cm10.0 che è tutto dire..purtroppo faccio ancora casini con titanium (ma visti i post precedenti vostri forse non è tutta colpa mia :-[).
ho avuto problemi con la connessione delle applicazioni alla fotocamera che crash (sia l'app di default che app di terze parti) mentre ho notato un miglioramento della ricezione della rete sia mobile che wifi..
sono comunque tornato sulla cm10.0 da restore twrp (tranquillamente:)) quindi suggerisco a chi avesse voglia di provarla (sempre che abbia i requisiti necessari) di non farsi troppi problemi (come invece mi sono fatto io).
domani sera provo la PACman e vedo come va anche quella :p
notte a tutti;)
-
Quote:
esse87
provata la ROM sta sera e devo dire che è forse addirittura più fluida della cm10.0 che è tutto dire..purtroppo faccio ancora casini con titanium (ma visti i post precedenti vostri forse non è tutta colpa mia :-[).
ho avuto problemi con la connessione delle applicazioni alla fotocamera che crash (sia l'app di default che app di terze parti) mentre ho notato un miglioramento della ricezione della rete sia mobile che wifi..
sono comunque tornato sulla cm10.0 da restore twrp (tranquillamente:)) quindi suggerisco a chi avesse voglia di provarla (sempre che abbia i requisiti necessari) di non farsi troppi problemi (come invece mi sono fatto io).
domani sera provo la PACman e vedo come va anche quella :p
notte a tutti;)
Ok .. facci sapere come va la Pacman.
Buonanotte ;)
-
potresti spiegarmi quindi il bugs che ho da quando possiedo terminali android (circa 4 anni) che sino ad oggi non sono mai riuscito a chiarire.
cambiando spessissimo room, come faccio a reinstallare tutte le app e i dati che avevo se non posso usare neanche titatium??
ti premetto che io eseguo sempre un backup da recovery della rom che avevo in precedenza. Posso reinstallare tutto da quello? se si come si fa? :o
Quote:
-Luke-
-
Download Latest Files for HTC One S - ville
-
ottima tabella bravissimo :D sembra quella originale...
me la rubo e le metto in prima pagina :p sarà solo una palla aggiornare 5 campi ad ogni nightly rotfl
-
Quote:
-Luke-
ottima tabella bravissimo :D sembra quella originale...
me la rubo e le metto in prima pagina :p sarà solo una palla aggiornare 5 campi ad ogni nightly rotfl
SEMBRA ??? :bd:
è ... quella Originale
l'ho rubata a mia volta dal sito originale :p
-
-
Update 29/08: cm-10.2-20130829-NIGHTLY-ville.zip
Per altri modelli sono uscite le build CM10.1.3 RC1.. a breve anche per One S :)
-
Ke cos'è?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
marco1530
che cosa??
-
io ho su questa, 12394 ad antutu, veloce pulita scarna wow!!!
-
la 10.1.3 o.o
Quote:
-Luke-
che cosa??
-
Quote:
marco1530
la 10.1.3 o.o
E' la versione precedente della CM10.2.
La CM10.2 è su Android 4.3
La CM10.1 (e quindi anche CM10.1.1, CM10.1.2 e CM10.1.3) è su Android 4.2.2
RC1 significa che ha superato la fase beta (delle nigthly) ed e la prossima sarà la Stable
-
sei stato chiarissimo grazie:). buon per noi allora *_*
-
il problema del rallentamento nello sblocco risolto su questa?
-
Quote:
marco1530
il problema del rallentamento nello sblocco risolto su questa?
No ... Come ci ha segnalato Ema94 appena pochi post sopra.
-
durata batteria,oserei dire eccellente!!
sono a 13h e 51 minuti di utilizzo e mi rimane ancora il 53% dopo una serata a fare foto e connessione dati sempre attiva!!
-
comunque il ritardo dell'accensione del display allo sblocco è un problema sulla quale si può chiudere un' occhio,ivece per le chiamate puoi risolvere come ho fatto io,ovvero vai su impostazioni>accessibilità>tasto ON/OFF termina chiamata,io ho "risolto" così ;)