Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1530
ho notato che la sincronizzazione con i contatti fb non funziona
Quote:
Originariamente inviato da uLtiMo125
Ok ... magari è un errore temporaneo della app si Facebook ... è da molto che hai questo problema ?
Quote:
marco1530
uLtiMo ora riprovo ma mi sembra strano
va bene ... intanto che provi ... se gentilmente babybrustenberg può verificare anche Lei per questo Problema !!!
-
Quote:
ultimo125
va bene ... intanto che provi ... se gentilmente babybrustenberg può verificare anche Lei per questo Problema !!!
Non ho facebook!!! Quindi non saprei, mi dispiace... Ma mi hai linkato quel pacchetto che non capisco cosa potrebbe risolvere riguardo i miri problemi di memoria... Non capisco in che modo possa interferire la connessione dati...
-
per quel poco che l' ho tenuta, a me la syncro di facebook funzionava
-
Quote:
babybrustenberg
Non ho facebook!!! Quindi non saprei, mi dispiace... Ma mi hai linkato quel pacchetto che non capisco cosa potrebbe risolvere riguardo i miri problemi di memoria... Non capisco in che modo possa interferire la connessione dati...
Perdonami babybrustenberg
quel Post è solamente un Aggiornamento che ho trovato sul sito Originale
e per puro caso che lo abbia messo dopo il tuo post
e non vuol essere una soluzione al tuo Problema
scusami ma non lo avevo notato, la prima volta quando mi hai chiesto se lo dovevi flashare !!!
-
Quote:
ultimo125
Perdonami babybrustenberg
quel Post è solamente un Aggiornamento che ho trovato sul sito Originale
e per puro caso che lo abbia messo dopo il tuo post
e non vuol essere una soluzione al tuo Problema
scusami ma non lo avevo notato, la prima volta quando mi hai chiesto se lo dovevi flashare !!!
Non ti preoccupare !!! Non c'è nessun problema!! rotfl
-
kale anche sincronizzazione con foto ?
-
Ricordo di aver avuto i contatti di fb in rubrica e di aver avuto la richiesta di unione fra i contatti esistenti, segno che la syncro funzionava
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
babybrustenberg
allora... dopo 24 h ore di utilizzo posso dire che questa rom è veramente ottima... molto fluida e veloce, essenziale ma per quanto mi riguarda perfetta. sicuramente non la possibilità di avere tutte le personalizzazioni grafiche della viper ma io la preferisco di gran lunga. ho cambiato anche il kernel e messo Elemental e devo dire che la durata della batteria è sorprendente.. stamattina dopo ascolto in streaming di circa 2 h, chiamata di circa 10 min e whatsapp era al 75%. per me è ottimo.
una cosa non riesco a capire.. nella parte di memoria dedicata alla installazione applicazioni sotto la voce altro ho 3,60 gb occupati non riesco a capire da cosa... qualcuno ha notato la stessa cosa???
Nessuna idea????
-
Quote:
babybrustenberg
Nessuna idea????
Potrebbe essere:
- il contenuto della cartella download che non siano file multimediali o documenti
- backup di titanium backup
- backup di altre rom
- altri file sparsi sulla sd :)
-
Quote:
-Luke-
Potrebbe essere:
- il contenuto della cartella download che non siano file multimediali o documenti
- backup di titanium backup
- backup di altre rom
- altri file sparsi sulla sd :)
No non credo sia quello.. L'sd l'ho controllata cartella per cartella è la ,memoria dedicata alla installazione delle app... La memoria interna...