Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Quale versione hai flashato di superSU ?
Non ho Flashato super su... Ho disinstallato quella che c'è nella ROM e e reinstallata dal market... Posso rimettere il kernel Elemental?
-
Quote:
babybrustenberg
Non ho Flashato super su... Ho disinstallato quella che c'è nella ROM e e reinstallata dal market... Posso rimettere il kernel Elemental?
scarica il zip di supersu dal sito ufficiale e lo installi da recovery allora ;) sono quelli i binary di cui ti parla
-
Quote:
babybrustenberg
Disinstalla quello dal market e flasha quello in zip ... Update SuperSU etc ora sono fuori e non ti posso passare il link.
Dopo puoi flasha ElementalX, ricorda di flashare anche il boot da fastboot e fai erase cache prima e dopo.
-
Ju
Quote:
-Luke-
scarica il zip di supersu dal sito ufficiale e lo installi da recovery allora ;) sono quelli i binary di cui ti parla
OK!!!! Ora provo... Grazie!!! Per il kernel ke mi dite???
Quote:
ultimo125
Disinstalla quello dal market e flasha quello in zip ... Update SuperSU etc ora sono fuori e non ti posso passare il link.
Dopo puoi flasha ElementalX, ricorda di flashare anche il boot da fastboot e fai erase cache prima e dopo.
OK.. Perché mi sono trovata troppo bene!!!
Allora... fatto... Ottenuto i permessi di root ed eliminato un po di mondezza.. Unica pecca negativa l'arresto forzato continuo di Ricerca di google... Di cosa si tratta? Del widget della barra di ricerca? Lo posso togliere???
-
Quote:
babybrustenberg
Ju
OK!!!! Ora provo... Grazie!!! Per il kernel ke mi dite???
OK.. Perché mi sono trovata troppo bene!!!
Allora... fatto... Ottenuto i permessi di root ed eliminato un po di mondezza.. Unica pecca negativa l'arresto forzato continuo di Ricerca di google... Di cosa si tratta? Del widget della barra di ricerca? Lo posso togliere???
Prova con un "cancella dati" dell'applicazione, altrimenti disinstalla e reinstallala dal market.
-
Quote:
ultimo125
Prova con un "cancella dati" dell'applicazione, altrimenti disinstalla e reinstallala dal market.
Ma volendo non lo uso mai... Creo problemi se lo disinstallo???
Vi aggiorno..
Cancellato i dati di ricerca Google e non mi ha dato più il force close.. Flashato elemental ed è andato tutto ok..
Che dire.. Mi sembra leggermente più veloce della precedente.. Chiedete qualsiasi curiosità così vi faccio sapere quello che desiderate!!!
-
Allora... Che dire... La ROM è favolosa... Velocissima e super reattiva... La batteria dura più dell'altra ma c'è una cosa che non mi scende proprio...la memoria è diminuita rispetto alla precedente... Utilizzo Play Music per la riproduzione della musica e ho attiva l'opzione di memorizzazione momentanea nella cache.. Ma nella sezione memoria continuo a vedere 429 MB nel comparto musica che vorrei capire da dove pesca perché non ho nemmeno un mp3!!! :confused: qualche idea???
-
Quote:
babybrustenberg
ho attiva l'opzione di memorizzazione momentanea nella cache..
e' quella, mi capitava anche a me con la stock e la viper.....disattiva quella e pulisci cache
PS con tutti questi commenti positivi mi fai venire voglia di provarla...ho appena messo la ZenRom...:(
-
Quote:
kalel77
e' quella, mi capitava anche a me con la stock e la viper.....disattiva quella e pulisci cache
PS con tutti questi commenti positivi mi fai venire voglia di provarla...ho appena messo la ZenRom...:(
Fatto.. Spuntato quella opzione, cancellato cache e eliminato i dati della applicazione ma nulla.. Sempre 429 MB...
Io ti consigliere di provarla.. È una scheggia davvero..
-
Quote:
babybrustenberg
Fatto.. Spuntato quella opzione, cancellato cache e eliminato i dati della applicazione ma nulla.. Sempre 429 MB...
Io ti consigliere di provarla.. È una scheggia davvero..
Provato con un wipe della app google music?