Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Datemi il benvenuto...SourcE 1.4 e bulletproof.....ora si prova :D
e se TU non fossi tra i benvenuti ?!?!?! :p
-
Quote:
kalel77
Datemi il benvenuto...SourcE 1.4 e bulletproof.....ora si prova :D
Grandeeeeeeee!!!! Come ti stai trovando?????
-
Quote:
kalel77
... ho aggiunto il Mirror ... Thanks !!!
-
non c'e' che dire, fluidissima.
Ma una domanda...se volesi usare il beats basta che disabiliti gli altri effetti della source? o li devo disinstallare?(meglio congelare con titanium visto le precedenti esperienze in maximus....)
altra domanda....ho installato questo: Transparent notifications+elegantbluebattery.zip
Il blueBattery l' ho visto, ma il trasparent notifications....io credevo fosse il menu' a tendina trasparente, ma non e' cambiato nullao_O
-
Quote:
kalel77
non c'e' che dire, fluidissima.
Ma una domanda...se volesi usare il beats basta che disabiliti gli altri effetti della source? o li devo disinstallare?(meglio congelare con titanium visto le precedenti esperienze in maximus....)
altra domanda....ho installato questo: Transparent notifications+elegantbluebattery.zip
Il blueBattery l' ho visto, ma il trasparent notifications....io credevo fosse il menu' a tendina trasparente, ma non e' cambiato nullao_O
Dovrebbe essere la tendina trasparente... Io non ho Flashato nessun zip aggiuntivo...
Quindi non la trovi abbastanza reattiva??
-
Quote:
babybrustenberg
Dovrebbe essere la tendina trasparente... Io non ho Flashato nessun zip aggiuntivo...
Quindi non la trovi abbastanza reattiva??
non c'e' che dire, fluidissima....come detto e' fluidissima!
Forse anche un pochettino piu' della MaximuS, ma siamo li'.
Il menu' a tendina mi e' rimasto nero, vabbe' poco male...mi piacerebbe sapere anche se qualcuno ha messo su l' inverted sense.....ci avevo fatto un pensierino a provarlo, ma uno dei pacchetti da flashare ha il link broken.
Gli effetti audio ViperFX e l' altro, non e' che mi entusiasmino piu' di tanto
-
[QUOTE=kalel77;4465182]non c'e' che dire, fluidissima....come detto e' fluidissima!
Il menu' a tendina mi e' rimasto nero, vabbe' poco male...mi piacerebbe sapere anche se qualcuno ha messo su l' inverted sense.....ci avevo fatto un pensierino a provarlo, ma uno dei pacchetti da flashare ha il link broken.
Gli effetti audio ViperFX e l' altro, non e' che mi entusiasmino piu' di tanto[/QUOTE
Ho sbagliato leggendo!!!!!
Avevo letto "non è fluidissima"!!!
Sorry...:p
-
Quote:
babybrustenberg
Quote:
kalel77
non c'e' che dire, fluidissima....come detto e' fluidissima!
Gli effetti audio ViperFX e l' altro, non e' che mi entusiasmino piu' di tanto
Ho sbagliato leggendo!!!!!
Avevo letto "non è fluidissima"!!!
Sorry...:p
sapevo saresti stata la prima a rispondermi, sei la ns testimonial della SourcE!:*
-
Quote:
kalel77
sapevo saresti stata la prima a rispondermi, sei la ns testimonial della SourcE!:*
Ahahahah.. Devo contattare lo sviluppatore e proporre la mia foto all'accensione!!!!
-
ora spero di fermarmi un po' e testare questa...ieri son passato da MaximuS-Viper-SourcE...non ho piu' voglia di flash!