Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Scusa paolo, io per orologio intendevo quello nella Home, quello del tema inverted e' grigio scuro con numeroni azzurri, a me rimaneva quello della skin htc di default
non so perche', ma se metto la skin di default HTC lo sfondo non e' quello classico ma quello della Holo Light
Scusa mi sono fissato con la batteria e non ho letto che dicevi l'orologio.
Si anche a me rimane nero su sfondo bianco. In effetti nell'immagine delle skin dovrebbe essre blu su sfondo trasparente.
In realtà questo è un addon per la viper ed evidentemente non tutte le modifiche vanno a buon fine.
Anche la status bar dovrebbe avere i caratteri blu ma invece sparisce proprio e bisogna flashare la blackstatusbar.
Per il momento mi accontento in attesa di una sense 5 inverted come poteva essere la CharmanDroid.
Però vedo che non ce n'è una che non abbia bug più o meno importanti.
Per il momento questa rom è quella che mi aggrada di più. ( devo ancora provarne qualcuna con 4.3 )
Paolo
p.s. ho visto che su Xda suggerisci i miei consigli. Voglio il copyright :p:p:protflrotflrotfl
-
Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per cambiare l'impostazione del breathe dei tasti Touch all'arrivo delle notifiche????
:eek:
-
Quote:
babybrustenberg
Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per cambiare l'impostazione del breathe dei tasti Touch all'arrivo delle notifiche????
:eek:
cosa intendi per "breathe" ??
-
Quote:
ultimo125
cosa intendi per "breathe" ??
Credo intenda il BLN
-
Permette il remapping dei tasti questa ROM?
-
Quote:
kalel77
Credo intenda il BLN
Si esatto..
-
Quote:
babybrustenberg
Si esatto..
Che kernel hai. elemental?
-
Quote:
kalel77
Che kernel hai. elemental?
Yessss, proprio quello..
-
Quote:
babybrustenberg
Yessss, proprio quello..
Lo puoi attivare/disattivare semplicemente modificando un valore in un file.. ti quoto il thread originale :
Quote:
Originariamente inviato da flar2
Button Light Notification
With Button Light Notification (BLN), the capacitive buttons will blink on and off when you have a new notification. You can edit /etc/elementalx.conf to change the setting on boot.
/sys/class/leds/button-backlight/bln
0 = disabled
1 = BLN enabled
in pratica devi andare nel file
"/etc/elementalx.conf" e settare 1 se vuoi il BLN attivo, 0 altrimenti :)
-
Quote:
-Luke-
Lo puoi attivare/disattivare semplicemente modificando un valore in un file.. ti quoto il thread originale :
in pratica devi andare nel file
"/sys/class/leds/button-backlight/bln" e settare 1 se vuoi il BLN attivo, 0 altrimenti :)
Volevo solo farlo durare di più..