Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Volevo solo farlo durare di più..
mmm non so se possa fare.. mi informo e ti dico...
Ps ho cambiato il nome del file nel post precedente che hai quotato :)
Se modifichi solo il file che avevo scritto prima ad ogni riavvio torna l'opzione di default invece nel file /etc/elementalx.conf vengono settati direttamente i parametri per i vari file ad ogni boot, quindi è meglio agire direttamente li
-
Quote:
-Luke-
mmm non so se possa fare.. mi informo e ti dico...
Ps ho cambiato il nome del file nel post precedente che hai quotato :)
Se modifichi solo il file che avevo scritto prima ad ogni riavvio torna l'opzione di default invece nel file /etc/elementalx.conf vengono settati direttamente i parametri per i vari file ad ogni boot, quindi è meglio agire direttamente li
Capisco.. Perché mi piace molto come funzione solo che dura poco!
-
Quote:
babybrustenberg
Capisco.. Perché mi piace molto come funzione solo che dura poco!
ma, a me fino a che non sblocco lo schermo lampeggiano all' infinito...o no?
per l' elemental x basta modificare il file elementalX.conf in \etc
non si devono modificare altri file, a differenza del bullet, che dopo aver modificato il file bulletproof99 in etc\init.d\ dobbiamo poi modificare manualmente tutti i file di configurazione delle varie features.
non so se mi sono spiegato bene
-
Quote:
kalel77
ma, a me fino a che non sblocco lo schermo lampeggiano all' infinito...o no?
per l' elemental x basta modificare il file elementalX.conf in \etc
non si devono modificare altri file, a differenza del bullet, che dopo aver modificato il file bulletproof99 in etc\init.d\ dobbiamo poi modificare manualmente tutti i file di configurazione delle varie features.
non so se mi sono spiegato bene
Si anche a me continua all'infinito ma vorrei che rimanesse che il tempo che rimangono accesi sia superiore a quando rimangono spenti.. Non so se mi spiego
-
Quote:
babybrustenberg
Si anche a me continua all'infinito ma vorrei che rimanesse che il tempo che rimangono accesi sia superiore a quando rimangono spenti.. Non so se mi spiego
ho capito, sai son duro.......invece si 1sec accesi 1sec spenti........3sec accesi 1sec spenti....
giusto?:D
ma non credo si possa fare....almeno che si possa modificare sta cosa in qualche file di sistema
-
Quote:
kalel77
ho capito, sai son duro.......invece si 1sec accesi 1sec spenti........3sec accesi 1sec spenti....
giusto?:D
ma non credo si possa fare....almeno che si possa modificare sta cosa in qualche file di sistema
Esattooooo!!! Intendevo proprio quello... Niente da fare quindi?
-
Quote:
babybrustenberg
Prova a girarti dall' altra parte quando si spengono.....rotfl
-
Quote:
babybrustenberg
Ho chiesto su xda... chissà se mi risponderanno mai :-\ ma penso proprio che non si possa fare..
Quote:
kalel77
Prova a girarti dall' altra parte quando si spengono.....rotfl
Ecco la soluzione rotfl
-
Quote:
-Luke-
Ho chiesto su xda... chissà se mi risponderanno mai :-\ ma penso proprio che non si possa fare..
Ecco la soluzione rotfl
Dai non è così assurda come richiesta!!!
-
Cambio argomento....a me a parita' di kernel, la viper consumava meno batteria...c'e' qualcuno che ha provato entrambe le rom?