Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, sono sempre io... Ieri ho flashato la Rom "Android Sense Best Stock v3.0"... Oggi essendomi accorto di questa "SourcE" mi è venuto un dubbio, mi piacerebbe sapere se qualcuno le ha provate entrambi, e mi piacerebbe sapere quali delle due è migliore... Premetto che avevo la ROM Viper 2.2 che mi funzionava malissimo senza personalizzare temi ed altro, e passando ad "Android Sense Best Stock" ho avuto un grande incremento di prestazioni e fluidità... Ho come Kernel 3.4.10-ElementalX-4.3+
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
sicuramente piu' fluida, il menu' a tendina non ha nessun incertezza..nessun lag fra le home
la musica, comunque a me piace sempre piu' con beats.
il musicFX mi sembra una versione rivista del DSP Manager della Cyano
hummmmmm tentatore!!! sarei curiosa di provare... qualche altra esperienza????
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
hummmmmm tentatore!!! sarei curiosa di provare... qualche altra esperienza????
per altro e' presto, l' ho messa da un ora....e' praticamente la stock rivista e alleggerita, ripeto che la fluidita' e' un gran punto di forza, con elementalX gira altrettanto bene(se non meglio)
per la batteria devo ancora verificare, forse domani riusciro' a fare un ciclo completo
unico bug riscontrato..nel menu' audio, se entro nel menu effetti musicali mi si interrompe in modo anomalo
-
Mmm che ha di diverso questa rom rispetto alle altre sense? Thx ultimo ;). La cosa che mi rende curioso è questa * Awesome battery life. Da come ho letto ha molte features della viper. è un evoluzione della viper o è sono solo cose copiate :)?
-
Quote:
Originariamente inviato da marco1530
Mmm che ha di diverso questa rom rispetto alle altre sense? Thx ultimo ;)
Ma, in pratica una stock rivista, molto stabile e veloce....ma mi mancano le personalizzazioni estreme della viper
Stranamente, non sto ricevendo nessuna notifica, tipo tapatalk che in genere mi segnala sempre le attività dei forum....oggi anche con movimento e nuove risposte il telefono rimane silente...ricevo 4-5 email al giorno e da quando sono in source niente.
La tastiera non presenta i classici lag della 4.16.401.8.
Non credo rimarrò così a lungo....torno sicuramente alla viper, gusti personali
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Dimenticavo, le personalizzazioni audio funzionano solo col lettore HTC default..
Ne powerAmp ne Apollo ne tantomeno GoogleMusic funzionano con gli effetti.
Neppure il "walkman" preinstallato.....
Scusate il doppio post ma non posso editare il precedente
-
capito. Io per adesso sono sulla 10.1 ma qui dove sono io non prende e rispetto al s3 di mio fratello fa fatica ad agganciare la rete e ho problemi di drain
-
confermo che dopo una giornata non ho ricevuto nessun tipo di notifica ne da tapatalk(impossibile per verifica di nuovi mex su forum) ne di altre applicazioni.
-
Kalel grazie della risposta... Tu ed Ultimo siete sempre pronti ;) Ma voi che sicuramente ne sapete più di me sulle Custom ROM con Sense quale tra "Android Sense Best Stock" e "SourcE" mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da lskok98
Kalel grazie della risposta... Tu ed Ultimo siete sempre pronti ;) Ma voi che sicuramente ne sapete più di me sulle Custom ROM con Sense quale tra "Android Sense Best Stock" e "SourcE" mi consigliate?
Ho provato solo questa...l'altra non la conosco