Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lskok98
Intendevo funziona malissimo, perchè la viper mi andava con una fluidità pessima. Invece, provando la SourcE e la Android Sense Best Stock, la fluidità è più che buona e i test mi danno dei risultati molto alti... Se non avrò problemi con le notifiche lascerò sicuramente questa SourcE perchè è la ROM Sense Based più fluida che c'è.
io con la Viper non ho nessun problema di fluidità.. anzi!!! strano... con le notifiche come ti stai trovando??
-
Quote:
babybrustenberg
Non l'ho provata.. Ero tentata ma visto questo problema delle notifiche... Non credo la proverò... Ma nessuna notifica Arriva?? Nemmeno WhatsApp??
Ah ok ... leggendo il post avevo inteso che l'avessi provata ... nn uso WhatsApp x cui nn ti saprei dire.
-
Quote:
ultimo125
Ah ok ... leggendo il post avevo inteso che l'avessi provata ... nn uso WhatsApp x cui nn ti saprei dire.
Con quali notifiche hai avuto problemi? Anche tu tapatalk??
-
Quote:
lskok98
Intendevo funziona malissimo, perchè la viper mi andava con una fluidità pessima. Invece, provando la SourcE e la Android Sense Best Stock, la fluidità è più che buona e i test mi danno dei risultati molto alti... Se non avrò problemi con le notifiche lascerò sicuramente questa SourcE perchè è la ROM Sense Based più fluida che c'è.
Si infatti ne abbiamo discusso, è davvero strano che la Viper nn ti vada bene, ma nn è questa la sezione per parlarne ... mente te con la SourcE, ti arrivano le notifiche ?
-
Quote:
babybrustenberg
Con quali notifiche hai avuto problemi? Anche tu tapatalk??
Si, Tapatalk e Gmail
-
Quote:
ultimo125
Si, Tapatalk e Gmail
Hum.. Non uso ne Gmail ne tapatalk.... Potrei pensarci... :p
-
Quote:
babybrustenberg
Hum.. Non uso ne Gmail ne tapatalk.... Potrei pensarci... :p
A mio avviso è da provare, anche perché potremmo avere un ulteriore conferma del problema sulle notifiche.
-
Quote:
ultimo125
Si infatti ne abbiamo discusso, è davvero strano che la Viper nn ti vada bene, ma nn è questa la sezione per parlarne ... mente te con la SourcE, ti arrivano le notifiche ?
Scusate se sono andato OT. Come ROM è molto valida, ma non mi piace la gestione dell'audio, preferisco sempre Beats Audio, per le notifiche sto ancora provando, vi faccio sapere al più presto...
-
Quote:
lskok98
Scusate se sono andato OT. Come ROM è molto valida, ma non mi piace la gestione dell'audio, preferisco sempre Beats Audio, per le notifiche sto ancora provando, vi faccio sapere al più presto...
Della batteria che ci dici???
-
Quote:
babybrustenberg
Della batteria che ci dici???
Posso dire con certezza che le notifiche mi funzionano alla perfezione, sto usando Tapatalk e mi arrivano tutte le notifiche. Invece per la batteria è ancora presto parlarne, perchè sono solo 2 ore che ho flashato la ROM ed era un pò scarico, quindi l'ho tenuto in carica fino a 5 minuti fà, adesso che l'ho staccato inizio a testare la batteria. Per l'audio ho disattivato le due applicazioni ViPER 4 Android Audio Effects e sto usando Beats Audio. Credo che lascerò questa ROM finchè non uscira una Custom ROM con Sense 5 che non sia Beta. Quadrant mi ha fatto più di 6000 punti e Antutu 12047, non ho altro da dire, va molto bene... Vi faccio sapere per la batteria...