Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Quello non lo faccio mai!!! Quindi ho rimesso il restore della Viper...
Wipe factory reset cancella il "data", se non lo fai ti rimane in memoria, ecco perche' forse ti si e' avviata con tutti quei problemi
-
Quote:
babybrustenberg
Quello non lo faccio mai!!! Quindi ho rimesso il restore della Viper...
Il full wipe è un factory reset ed è obbligatorio ad ogni cambio ROM, si può tentare di nn farlo quando le ROM hanno una base simile, ma nn è garantito che vada tutto bene, come nel tuo caso ... IO lo faccio anche prima di un restore.
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Il full wipe è un factory reset ed è obbligatorio ad ogni cambio ROM, si può tentare di nn farlo quando le ROM hanno una base simile, ma nn è garantito che vada tutto bene, come nel tuo caso ... IO lo faccio anche prima di un restore.
Sempre anche io
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
non
Quote:
kalel77
OK ragazzi... Ripetuta la procedura con factory reset ed é andato tutto a gonfie vele!!! Prima impressione molto buona... Davvero veloce e finalmente essenziale... Non ho ancora capito quale sia il tasto delle impostazioni.. Es: quando andate nel market, x vedere Le Mie App cosa premete????
EDIT: Risolto impostando il tasto applicazioni recenti...vediamo come procede
EDIT 2: Allora... Nessun problema con le notifiche d gmail... Durante la giornata vedo le altre...
-
Quote:
babybrustenberg
non
OK ragazzi... Ripetuta la procedura con factory reset ed é andato tutto a gonfie vele!!! Prima impressione molto buona... Davvero veloce e finalmente essenziale... Non ho ancora capito quale sia il tasto delle impostazioni.. Es: quando andate nel market, x vedere Le Mie App cosa premete????
EDIT 2: Allora... Nessun problema con le notifiche d gmail... Durante la giornata vedo le altre...
ti ho riunito i 3 post consecutivi, è meglio modificare l'ultimo se è il tuo piuttosto che aggiungerne un altro consecutivo a quello :)
-
Quote:
-Luke-
ti ho riunito i 3 post consecutivi, è meglio modificare l'ultimo se è il tuo piuttosto che aggiungerne un altro consecutivo a quello :)
OK grazie, l'avevo fatto x dare maggiore risalto... Spesso gli edit passano inosservati... E volevo che i ragazzi lo leggessero sicuram.. ;-) sorry!!!
-
Quote:
babybrustenberg
non
Ok bene baby...
io ho letto, stasera riprovo a flashare questa ROM
-
Quote:
babybrustenberg
OK grazie, l'avevo fatto x dare maggiore risalto... Spesso gli edit passano inosservati... E volevo che i ragazzi lo leggessero sicuram.. ;-) sorry!!!
È uguale un modo o l'altro, anche perché se tra un messaggio e un altro il thread non viene aperto, agli utenti sottoscritti arriva solo la notifica per email del post meno recente ma non dei successivi a quello.. ;) almeno riunendo i post c'è più leggibilità...
-
Quote:
ultimo125
Ok bene baby...
io ho letto, stasera riprovo a flashare questa ROM
Perfetto!!! Fammi sapere come va... :-)
-
Quote:
babybrustenberg
Perfetto!!! Fammi sapere come va... :-)