Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Dimenticavo, le personalizzazioni audio funzionano solo col lettore HTC default..
Ne powerAmp ne Apollo ne tantomeno GoogleMusic funzionano con gli effetti.
Neppure il "walkman" preinstallato.....
Scusate il doppio post ma non posso editare il precedente
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
A me gli effetti con google music funzionano...
-
ho notato che la sincronizzazione con i contatti fb non funziona
-
Quote:
marco1530
ho notato che la sincronizzazione con i contatti fb non funziona
... hai controllato nelle impostazioni alla voce account e sincronizzazzione ?
-
sisi ho provato a sincronizzare da li mi a un errore di sincronizzazione ho provato e riprovato solito errore. Comunque per ora rom migliore per il consumo batteria e come aggancia la rete. Io sono in vacanza in una zona dove vodafone non prende e rispetto alla cm questa mi soddisfa a pieno come rom qui dove sono ;). La consiglio
-
Quote:
marco1530
sisi ho provato a sincronizzare da li mi a un errore di sincronizzazione ho provato e riprovato solito errore. Comunque per ora rom migliore per il consumo batteria e come aggancia la rete. Io sono in vacanza in una zona dove vodafone non prende e rispetto alla cm questa mi soddisfa a pieno come rom qui dove sono ;). La consiglio
Ok ... magari è un errore temporaneo della app si Facebook ... è da molto che hai questo problema ?
-
allora... dopo 24 h ore di utilizzo posso dire che questa rom è veramente ottima... molto fluida e veloce, essenziale ma per quanto mi riguarda perfetta. sicuramente non la possibilità di avere tutte le personalizzazioni grafiche della viper ma io la preferisco di gran lunga. ho cambiato anche il kernel e messo Elemental e devo dire che la durata della batteria è sorprendente.. stamattina dopo ascolto in streaming di circa 2 h, chiamata di circa 10 min e whatsapp era al 75%. per me è ottimo.
una cosa non riesco a capire.. nella parte di memoria dedicata alla installazione applicazioni sotto la voce altro ho 3,60 gb occupati non riesco a capire da cosa... qualcuno ha notato la stessa cosa???
-
>>> data fix <<<
rimossi alcuni build.prop tweaks
da utilizzare solo se non è possibile accedere alla connessione dati
-
Quote:
ultimo125
>>> data fix <<<
rimossi alcuni build.prop tweaks
da utilizzare solo se non è possibile accedere alla connessione dati
Devo flashare questo pacchetto??
-
Quote:
babybrustenberg
Devo flashare questo pacchetto??
dice che lo devi utilizzare solo se non è possibile accedere alla connessione dati !!!
se la connessione dati va bene non fare nulla !!!
-
ultimo ora riprovo ma mi sembra strano. ho riprovato non mi da errore ma non me li collega come dovrebbe :(