Non ho Flashato super su... Ho disinstallato quella che c'è nella ROM e e reinstallata dal market... Posso rimettere il kernel Elemental?
babybrustenberg (31-08-13)
JuOK!!!! Ora provo... Grazie!!! Per il kernel ke mi dite???
OK.. Perché mi sono trovata troppo bene!!!
Allora... fatto... Ottenuto i permessi di root ed eliminato un po di mondezza.. Unica pecca negativa l'arresto forzato continuo di Ricerca di google... Di cosa si tratta? Del widget della barra di ricerca? Lo posso togliere???
Ultima modifica di babybrustenberg; 31-08-13 alle 11:16
HTC ONE S S4 NO BRAND
Ma volendo non lo uso mai... Creo problemi se lo disinstallo???
Vi aggiorno..
Cancellato i dati di ricerca Google e non mi ha dato più il force close.. Flashato elemental ed è andato tutto ok..
Che dire.. Mi sembra leggermente più veloce della precedente.. Chiedete qualsiasi curiosità così vi faccio sapere quello che desiderate!!!
Ultima modifica di babybrustenberg; 31-08-13 alle 13:12
HTC ONE S S4 NO BRAND
ultimo125 (31-08-13)
Allora... Che dire... La ROM è favolosa... Velocissima e super reattiva... La batteria dura più dell'altra ma c'è una cosa che non mi scende proprio...la memoria è diminuita rispetto alla precedente... Utilizzo Play Music per la riproduzione della musica e ho attiva l'opzione di memorizzazione momentanea nella cache.. Ma nella sezione memoria continuo a vedere 429 MB nel comparto musica che vorrei capire da dove pesca perché non ho nemmeno un mp3!!! :confused: qualche idea???
HTC ONE S S4 NO BRAND
ultimo125 (01-09-13)
babybrustenberg (01-09-13)