Ho sempre sentito parlare dell inverted Sense ma non ho ancora capito cos'è. Poi a chi è passato dalla versione 1.3 alla 1.4 può dirmi se ci sono cambiamenti evidenti? Grazie
Ho sempre sentito parlare dell inverted Sense ma non ho ancora capito cos'è. Poi a chi è passato dalla versione 1.3 alla 1.4 può dirmi se ci sono cambiamenti evidenti? Grazie
Mi sorge un altro dubbio adesso che ho l elementalx e ho in programma di flashare la nuova versione della source perderò il kernel durante il flash?
Per l'inverted sense io ho usato la blue sense 2.2. La flashi e dopo vai in temi e la installi da lì.
L'unico problema degli addon è che devi capire l'ordine giusto con cui flashare perchè alcuni sovrascrivono gli altri ( a livello grafico ).
Io ho fatto così:
1 Blue sense ( inverted sense ) *
2 Apm ( aggiugne il riavvio in recovery ecc. )
3 Rosie menu ( aggiunge il menu quando sei nella Home )
4 Black statusbar ( a me ha tolto il risparmio energetico dalle notifiche )
5 Battery elegant Blue ( l'icona della batteria diventa blu con la percentuale e centra l'ora nella status bar )
E' da inizio agosto che la sto usando e devo dire che mi trovo molto bene.
Non ha mille personalizzazioni ma per le mie esigenze va alla grande.
Nella status bar ho aggiunto i power toggles con l'app inclusa e va tutto a meraviglia.
Paolo
* ho usato il vecchio file. Il sistema nuovo con i due flash a me non funziona, mi va in crash
Htc One M9
ultimo125 (05-09-13)
il problema e' che finche' ci sara' qualcosa di nuovo da flashare, soddisfatto non lo saro' mai.....
ho provato questa guida
ma rimuove solo l' icona....credevo anche il power saver dal menu'## Remove Power saver notification
- Launch System Tuner
- Go to system apps
- Go to htcpowermanager
- Go to detail below
- uncheck "powersaver.powersavernotificationreceiver"
ora ho il cruccio dell' inverted, appena trovo i link funzionanti...nanbk e via