Visualizzazione stampabile
-
beh ovvio che l'importante č che arrivi in un modo o nell'altro ma pensa un pō anche a me che non mi sentirei il portasfigaggiornamenti se dovesse arrivare ufficiale...dovreste togliermi anche il ban..ahah
-
-
Tič sono finito pure sul sito della concorrenza! rotfl
Comunque il fatto di dover utilizzare un eventuale aggiornamento non ufficiale mi lascia un po' perplesso, specie in termini di perdita della garanzia..staremo a vedere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoboto
Comunque il fatto di dover utilizzare un eventuale aggiornamento non ufficiale mi lascia un po' perplesso, specie in termini di perdita della garanzia..staremo a vedere!
Androidiani non e' concorrenza, sono gli altri ad essere concorrenti, benvenuto da Kalel77 su Androidiani;)
-
Quote:
kalel77
Androidiani non e' concorrenza, sono gli altri ad essere concorrenti, benvenuto da Kalel77 su Androidiani;)
Grazie Kalel! Cmq per concorrenza intendevo Hdblog! ;)
-
Quote:
marcoboto
Quote:
kalel77
androidiani non e' concorrenza, sono gli altri ad essere concorrenti, benvenuto su Androidiani;)
Il regolamento del forum lo permette
quindi se i link sono utili all'argomento della discussione, questi potrebbero puntare anche QUI rotfl
-
Quote:
marcoboto
Grazie Kalel! Cmq per concorrenza intendevo Hdblog! ;)
ah si vi conosco...sono registrato anche li...ma siete tre gatti in sezione One S.......rotfl
dieci discussioni comprese quelle in evidenza....non fate molta concorrenza, almeno per noi ;)
ovviamente scherzo, quando avete bisogno chiedete pure :cool:
-
Quote:
kalel77
ah si vi conosco...sono registrato anche li...ma siete tre gatti in sezione One S.......rotfl
dieci discussioni comprese quelle in evidenza....non fate molta concorrenza, almeno per noi ;)
ovviamente scherzo, quando avete bisogno chiedete pure :cool:
Forse mi sono espresso male..Io non provengo da Hdblog! seguo solo Androidiani! Mi riferivo al fatto che Hdblog avesse utilizzato un mio tweet (ovvero di un iscritto ad Andrioidiani) per dare la notizia di un possibile rilascio di un aggiornamento ufficiale..;)
-
Quote:
marcoboto
Forse mi sono espresso male..Io non provengo da Hdblog! seguo solo Androidiani! Mi riferivo al fatto che Hdblog avesse utilizzato un mio tweet (ovvero di un iscritto ad Andrioidiani) per dare la notizia di un possibile rilascio di un aggiornamento ufficiale..;)
ahhh comunque
Based on original sources?
si LlabTooFeR ha creato la MaximuS HD con i sorgenti originali HTC per One S Snapdragon S4, quindi forse rilasceranno anche loro stessi l' update ufficiale
forse ti ho risposto prima di LlabTooFeR, vedremo se conferma...
-
Quote:
marcoboto
Allora il tuo tweet ha fatto il giro del web oltre ad andare li rotfl
FINE OT
Quote:
kalel77
si LlabTooFeR ha creato la MaximuS HD con i sorgenti originali HTC per One S Snapdragon S4, quindi forse rilasceranno anche loro stessi l' update ufficiale
Probabilmente da htcdev perō.... ma per un utente abbastanza intelligente non sarā difficile installare un update.zip :)