indubbiamente la maximus e' la piu fluida, io ora ho provato la liberty e la testero' per quanto riguarda la batteria
comunque sempre pronto a restorare la maximus
Visualizzazione stampabile
indubbiamente la maximus e' la piu fluida, io ora ho provato la liberty e la testero' per quanto riguarda la batteria
comunque sempre pronto a restorare la maximus
scusa se vado ot mi consigli un altra rom da provare prima di tornare a maximus? io ho provato candy kat, e vanir ville... carine ma la maximus mi sa migliore
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Qualcuno mi sa consigliare qualche ROM che non sia sense da provare? Quella che mi attira di più è la pac-man rom, solo non sono sicuro funzioni su hboot 2.16
Peccato, non voglio fare il downgrade dell'hboot. Grazie :)
Avrei voglia anch'io di provare un rom aosp con KitKat ma l'unica per hboot 2.16 è la Cyano 11 che nel mio caso ha problemi con il wifi: vede la mia rete di casa ma poi non si connette. Per me inutilizzabile.
Ora ho la Liberty v7a e mi ci trovo molto bene.
Ci ha messo un po' a carburare, all'inizio era veramente laggosa.
La migliore che ho provato in assoluto ( sense ) è la Maximus, ma la Liberty, pur essendo un pelo meno reattiva e con qualche piccolo bug, è la più intrigante per me. Non ha personalizzazioni ( come la Maximus ) ma con l'Xposed installer e Sense ToolBox l'ho tarata a puntino per le mie esigenze.
Paolo
Io sinceramente con la viper non ho mai avuto problemi, volevo cambiare per provare qualcosa senza la Sense :) vuol dire che aspetterò finché non ci sarà qualcosa di stabile e funzionante
cmq ti conviene provare a fare un downgrade provi 2 o 3 rom se non ti soddisfano ritorni alla tua, almeno ti togli lo sfizio io ho fatto così.... Almeno mi son visto cosa di buono c'è e cosa non va... Alla fine fare un downgrade non è difficile sopratutto se ce l ho fatta io :P
Quoto Paolo, io però non ho provato la maximus , perché momentaneamente non mi va di aggiornare l'hboot, nonostante qualche bug e sicuramente meno possibilità di configurazione rispetto alla viperoneS mi sto trovando divinamente con la Liberty, non so se è per la sense 5.5 che a mio parere è decisamente più completa della sense 5, oppure per la base 4.3 che mi sembra incredibilmente stabile, (non per niente è l'ultima release di JB, e in quanto tale priva di bug). Sta di fatto che anche io con exposed sense toolbox e gravitybox, la ho adeguata alle mie esigenze e non rimpiango i tweaks della venom. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per il fix delle ultime 2/3 cose (più che altro ridimensionamento) e sarà perfetta.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Chiedo scusa per la riesumazione del thread, ma ho un dilemma.
Attualmente monto la Maximus, e mi sono trovato benissimo.
Tuttavia ora, dopo 6 mesi, più o meno, il telefono inizia a laggare parecchio. Certo, mi basterebbe un semplice wipe, però vorrei anche provare a cambiare rom.
Avevo pensato di approfittarne per mettere Lollipop o KitKat, ma le ROM non mi hanno convinto poi molto (e, d'altra parte, il telefono ce la fa a far girare bene queste versioni?), perciò ho pensato di rimanere sulla 4.2.2.
Ho trovato la ViperOne, che mi ispira parecchio anche per le varie personalizzazioni.
La rom è buona come la Maximus o mi consigliate di non cambiare rom?
Infine, ho trovato anche la Liberty, con KitKat: cosa ne pensate?