CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 272 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deskjet Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.... non smetterò mai di ringraziare abbastanza chi ha lavorato per la creazione di questa grande Rom... il mio One s sembra un'altro telefono....
    Dopo questo doveroso (e spero corretto.. ) ringraziamento ci sono solo due piccole cose che non capisco...
    la prima è che dalla recovery sia impossibile fare un backup in quanto anche montando lo spazio dedicato questo viene riconosciuto sempre in pochi mb (48 x la precisione..) quidi il back-up parte e dopo poco si ferma per esaurimento spazio....
    L'altra piccola stranezza è l'impossibilità (almeno per mè) di riuscire a collegare il telefono al mio iMac OSX lion facendoglielo riconoscere... Questo con o senza HTC SYNC
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?.... grazie
    per il mac non posso aiutarti, per lo spazio e' un problema credo derivato dalla recovery montata...che recovery hai?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.... non smetterò mai di ringraziare abbastanza chi ha lavorato per la creazione di questa grande Rom... il mio One s sembra un'altro telefono....
    Dopo questo doveroso (e spero corretto.. ) ringraziamento ci sono solo due piccole cose che non capisco...
    la prima è che dalla recovery sia impossibile fare un backup in quanto anche montando lo spazio dedicato questo viene riconosciuto sempre in pochi mb (48 x la precisione..) quidi il back-up parte e dopo poco si ferma per esaurimento spazio....
    L'altra piccola stranezza è l'impossibilità (almeno per mè) di riuscire a collegare il telefono al mio iMac OSX lion facendoglielo riconoscere... Questo con o senza HTC SYNC
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?.... grazie
    Per il problema con il Mac non so aiutarti, forse il nostro mod @-Luke- ... Per il problema dello spazio verifica se il tuo hboot è il 2.16 e la tua radio è la 1.20 ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

soprattutto hai usato l' install.bat o la guida manuale per l' aggiornamento del firmware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Per il problema con il Mac non so aiutarti, forse il nostro mod @-Luke- ... Per il problema dello spazio verifica se il tuo hboot è il 2.16 e la tua radio è la 1.20 ...
    Ciao, grazie della risposta... confermo... hboot 2.16 recovery provate entrambe ora monto l'ultima versione (se non ricordo male 2.3.3.0 o 2.6.3.0) certo, capisco che dopo la procedura fatta un back-up fatto ora servirebbe solo per questa recovery visto che se, correggimi se sbaglio io volessi montare qualcosa d'altro (ma non ci penso nemmeno..) dovrei cambiare l'hboot tornando al 2.15... però mi sarebbe piaciuto conservare comunque un back-up nel caso di problemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    soprattutto hai usato l' install.bat o la guida manuale per l' aggiornamento del firmware?
    confermo anche di aver seguito la guida manuale.... e ti dirò dei miei due problemini mi interesserebbe di più risolvere quello del collegamento all'iMac perchè prima con htc SYNC andava tutto ok..
    NB attaccandolo a win 7 viene riconosciuto regolarmente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potre gentilmente avere una guida in italiano e per ignoranti come me per passare dal telefono originale alla sense 5 e android 4.2?
    Grazie

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Ciao, grazie della risposta... confermo... hboot 2.16 recovery provate entrambe ora monto l'ultima versione (se non ricordo male 2.3.3.0 o 2.6.3.0) certo, capisco che dopo la procedura fatta un back-up fatto ora servirebbe solo per questa recovery visto che se, correggimi se sbaglio io volessi montare qualcosa d'altro (ma non ci penso nemmeno..) dovrei cambiare l'hboot tornando al 2.15... però mi sarebbe piaciuto conservare comunque un back-up nel caso di problemi...
    Non mi hai detto se anche la radio è quella giusta la 1.20 ... mentre la recovery adatta, quella fornita con il firmware, è la 2.6.1.0 ...

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non mi hai detto se anche la radio è quella giusta la 1.20 ... mentre la recovery adatta, quella fornita con il firmware, è la 2.6.1.0 ...
    Ciao, confermo anche la versione radio 1.20.50.05.16... per quel che riguarda la recovery ho provato entrambe, quella del firmware e l'ultimo aggiornamento... ma con entrambe il risultato non cambiava....

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Ciao, confermo anche la versione radio 1.20.50.05.16... per quel che riguarda la recovery ho provato entrambe, quella del firmware e l'ultimo aggiornamento... ma con entrambe il risultato non cambiava....
    Molto strano ... non è mai successo che nelle tue condizioni (hboot 2.16, radio 1.20 e recovery 2.6.1.0) qualcuno abbia avuto problemi di memoria.

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Molto strano ... non è mai successo che nelle tue condizioni (hboot 2.16, radio 1.20 e recovery 2.6.1.0) qualcuno abbia avuto problemi di memoria.
    Ok grazie comunque... in ogni caso la rom gira benone!!! tanto come dicevo fare un back-up che poi potrebbe farti tornare a questa rom solo da questa rom alla fine servirebbe a poco.. quella del riconoscimento con Lion Osx invece approfitto ancora una volta per chiedere suggerimenti a quanti magari hanno avuto questo problema o magari lavorando con iMac utilizzano app o driver particolari....
    Una cosa volevo sapere, ma gli eventuali aggiornamenti di questa rom sarà possibile installarli senza rifleshare tutto?.. grazie ancora..

Pagina 92 di 272 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio