Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Occhio a non sbagliare ...
HTC__405 (H T C _ _ 4 0 5) 8 caratteri, va sostituito con 1111111 (8 volte)
In questa situazione, si possono utilizzare tutte le RUU?
-
Quote:
christians
In questa situazione, si possono utilizzare tutte le RUU?
Si con SuperCID ... ma non puoi usare rom meno recenti di quella già installata (no downgrade) con SuperCID ed S-off invece si può ;)
-
OK supercid riuscito :)
passo successivo , sto mettendo l' S_OFF , sono al punto 7) della guida , quando digito adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3" mi dice segmentation fault... che fare?
che fatica :)
-
Ho scaricato e provato ad installare questa versione RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4
Il processo, però, non va a buon fine e non riesco più a mettere il telefono in fastboot. Ho una schermata nera sempre accesa con il logo HTC in mezzo e quattro triangoli ai quattro angoli. Se stacco il cavo USB la schermata è una simile a quella del fastboot con scritto:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
VLE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.15.0000
radio-1.15.50.05.29
OpenDSP-v31.1.0.45.0815
eMMC-boot
Dec 14 2012,17:10:57:7643
RUU
Il telefono non si spegne; se tengo premuto il tasto on/off semplicemente fa un reboot che mi riporta sempre nella solita schermata nera con i quattro triangoli.
-
Quote:
ValensDroid
Smanettando un pò sono riuscito a usare adb e a ottenere il file mmcblk0p4 , ora la mia domanda è : premettendo che io non vedo HTC_00x come dice la guida ma HTC_405x ..devo modificarlo in 11111111 ma dove? nella colonna di sinistra dove c'è l'esadecimale o nella colonna di destra quindi diventando HTC_11111111 seguito dagli altri numeri già presenti ?
Per procedere con l' S-off scrivi nella discussione inerente, QUI;)
-
Quote:
christians
Ho scaricato e provato ad installare questa versione RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4
Il processo, però, non va a buon fine e non riesco più a mettere il telefono in fastboot. Ho una schermata nera sempre accesa con il logo HTC in mezzo e quattro triangoli ai quattro angoli. Se stacco il cavo USB la schermata è una simile a quella del fastboot con scritto:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
VLE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.15.0000
radio-1.15.50.05.29
OpenDSP-v31.1.0.45.0815
eMMC-boot
Dec 14 2012,17:10:57:7643
RUU
Il telefono non si spegne; se tengo premuto il tasto on/off semplicemente fa un reboot che mi riporta sempre nella solita schermata nera con i quattro triangoli.
Spiegati meglio ...
se tieni premuto il tasto power per "oltre 15 secondi" il telefono si spegne ?
anche se fosse che subito dopo essersi spento si riaccende da solo ...
mentre si riavvia tieni premuto il tasto Volume Giù per accedere al bootloader !!!
-
Quote:
ultimo125
Spiegati meglio ...
se tieni premuto il tasto power per "oltre 15 secondi" il telefono si spegne ?
anche se fosse che subito dopo essersi spento si riaccende da solo ...
mentre si riavvia tieni premuto il tasto Volume Giù per accedere al bootloader !!!
Da schermata nera con i quattro triangoli, telefono non collegato con cavo USB, se tengo premuto il tasto ON/OFF il telefono si spegne, ma comunque si riavvia da solo per rientrare nella solita schermata nera. Se, mentre riavvio, tengo premuto il tasto Volume Giù, non succede assolutamente niente se non il rientro automatico nella schermata nera.
-
ValensDroid ti è già stato linkato il thread dove scrivere
[GUIDA][S4] S-Off su One S - Forum Android Italiano
christians, anche tu puoi usare i thread in rilievo, come questo
https://www.androidiani.com/forum/ht...i-postare.html