Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
[MOD]Sense 5 Mods From Prism Pirate R Us [SENSE5][4.2.2]
Il link per il download è giù. Cortesemente qualcuno metta la copia della Mod V2.
Grazie.
-
Quote:
joss13
Il link per il download è giù. Cortesemente qualcuno metta la copia della Mod V2.
Grazie.
e' down anche su XDA, non c'e' un link, probabilmente e' stato messo offline dallo sviluppatore stesso
-
Quote:
kalel77
e' down anche su XDA, non c'e' un link, probabilmente e' stato messo offline dallo sviluppatore stesso
Eh ho notato tutti i link sono down. Tu non riesci a mettere una copia,se ce l'hai? Sempre se non si va contro qualche regolamento!
-
Perdonatemi, non mi è chiaro come installare l'Xposed installer una volta scaricato su pc.
come devo fare?
Grazie.
-
Quote:
cilocilo
Perdonatemi, non mi è chiaro come installare l'Xposed installer una volta scaricato su pc.
come devo fare?
Grazie.
Xposed è un file apk, copi nel cellulare ed installi :)
-
Quote:
cilocilo
come devo fare?
Grazie.
Una volta installato dal pc lo metti nella memoria del telefono e da li lo installi.
-
Quote:
cilocilo
come devo fare?
Grazie.
Installa sul telefono prima "Xposed Installer" avvialo e vai alla voce "framework" e tappa su "Installa/Aggiorna + Riavvio Soft
dopo il riavvio installa "Sense 5/5.5 Toolbox"
torna alle impostazioni dell'Xposed alla voce "Moduli" devi mettere la spunta sul "Toolbox" e riavviare il telefono !
-
allora come va l'audio con la mod?
-
Scusate ma i link per i fonts non funzionano
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App