Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paccaman
Esiste un back2stock per la batteria?
Battery_Stock_MaximusHD_kalel77.zip aggiunto al post #11
EDIT: Qualcuno che abbia provato Sense 6 Pack_Battery_Wifi_MaximusHD_Ville_kalel77.zip puo' confermarmi o meno che funziona?
-
Quote:
kalel77
Battery_Stock_MaximusHD_kalel77.zip aggiunto al post #11
EDIT: Qualcuno che abbia provato Sense 6 Pack_Battery_Wifi_MaximusHD_Ville_kalel77.zip puo' confermarmi o meno che funziona?
il wifi funziona ma la batteria l'ho dovuta settare con toolbox
-
Quote:
Ema94x360
il wifi funziona ma la batteria l'ho dovuta settare con toolbox
in che senso? Forse avevi una batteria gia' settata con il toolbox?
Queste mod sostituiscono le icone default della systemUI, ma se avete gia' settato icone col toolbox rimangono quelle, dovete rimettere le stock
-
Quote:
kalel77
in che senso? Forse avevi una batteria gia' settata con il toolbox?
Queste mod sostituiscono le icone default della systemUI, ma se avete gia' settato icone col toolbox rimangono quelle, dovete rimettere le stock
sisi scusami l'avevo dimenticato che ne avevo già impostata una con toolbox rotfl
Edit. ho rimesso quella stock e il tuo pacchetto funziona ;)
-
Quote:
Ema94x360
sisi scusami l'avevo dimenticato che ne avevo già impostata una con toolbox rotfl
Edit. ho rimesso quella stock e il tuo pacchetto funziona ;)
hai usato i pacchetti singoli o il pacchetto con wifi+batteria insieme? mi interessa perche' su XDA uno ha il problema che avevi te
-
Quote:
kalel77
hai usato i pacchetti singoli o il pacchetto con wifi+batteria insieme? mi interessa perche' su XDA uno ha il problema che avevi te
ho usato il pacchetto wifi+batteria
-
Kalel il pacchetto wifi e batteria funziona su maximumhd grazie
-
Ho appena flashato (a buon fine) lo zip del Bravia Engine Fixed. Volevo chiedere, se è necessario attivarlo e disattivarlo tramite qualche settaggio, oppure se è sempre attivo. Grazie :)
-
Quote:
Razor17
Ho appena flashato (a buon fine) lo zip del Bravia Engine Fixed. Volevo chiedere, se è necessario attivarlo e disattivarlo tramite qualche settaggio, oppure se è sempre attivo. Grazie :)
sempre attivo:D
-
salve ragazzi volevo chiedere una cosa avendo xposed e sense 5 toolbox, posso istallare pure il modulo XSense?