Visualizzazione stampabile
-
ho fatto tutto alla perfezione nella guida adesso mi ritrovo il termianle 2.16 e radio 1.20 ma non mi ritrovo la rom zip nella memoria l'avevo messa la in pochissime parole ho metto il telefono in fastboot recovery oppure mi rimane fermo nella scritta htc, in usb non lo vede cosa posso fare? sono spaventato di aver rotto il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stereojack
ho fatto tutto alla perfezione nella guida adesso mi ritrovo il termianle 2.16 e radio 1.20 ma non mi ritrovo la rom zip nella memoria l'avevo messa la in pochissime parole ho metto il telefono in fastboot recovery oppure mi rimane fermo nella scritta htc, in usb non lo vede cosa posso fare? sono spaventato di aver rotto il telefono.
che versione TWRP Recovery hai ?
se compatibile potresti usare questo metodo per installare la ROM
[GUIDA] ADB Sideload | Push files on internalSD from Recovery
-
come recovery ho la 2.6.1.0 me la messa automaticamente facendo l'aggiornamento alla 2.16 da dire che io la rom liberty l'avevo anche gia flashata come c'era scritto nella guida ho fatto tutta alla perfezione quando alla fine sono andato a flashare per la seconda volta la rom da recovery non lo trovata piu'.
-
Quote:
stereojack
come recovery ho la 2.6.1.0 me la messa automaticamente facendo l'aggiornamento alla 2.16 da dire che io la rom liberty l'avevo anche gia flashata come c'era scritto nella guida ho fatto tutta alla perfezione quando alla fine sono andato a flashare per la seconda volta la rom da recovery non lo trovata piu'.
... la Guida dice che dopo il primo flash della ROM si deve aggiornare il Firmware
che cancella anche tutto il contenuto della Memoria (quindi anche la ROM.zip)
Quote:
fate un Backup della Memoria Interna sul PC in quanto l'aggiornamento
Formatterā Completamente la Memoria SD
poi si deve aggiornare la Recovery
e quindi devi attendere che il telefono si riavvii per poi copiare nuovamente la ROM.zp
Quote:
- Aspettate che il telefono si sia riavviato per copiare la ROM sulla SD del Telefono
- Flash della ROM da Recovery
forse hai omesso questo particolare !?!?
ora forse ti conviene seguire il metodo che ti ho consigliato prima ...
oppure usare la RUU di @kalel77 che ti ho indicato nell'altro post !!
-
adb sideload NomeZiprom.zip io la rom lo rinoniminato in rom zip la syxthy sense come dove fare non mi riconosce il commando mi potresti gentilmente aiutare grazie
-
Quote:
stereojack
adb sideload NomeZiprom.zip io la rom lo rinoniminato in rom zip la syxthy sense come dove fare non mi riconosce il commando mi potresti gentilmente aiutare grazie
se lo zip con la ROM lo hai rinominato ed ora si chiama "rom.zip"
il comando ora diventa:
adb sideload rom.zip
-
gentilissimo come sempre ultimo125 una cosa volevo la rom zip va dentro la cartella adb oppure anton.
-
adb sideload rom.zip non va per niente sto impazzendo
-
Quote:
stereojack
gentilissimo come sempre ultimo125 una cosa volevo la rom zip va dentro la cartella adb oppure anton.
... se segui la guida metti lo zip della ROM nella cartella "antools"
in quanto la guida ti indica "antools" come cartella di destinazione per dare i comandi
vedi sotto:
Quote:
cd..
cd..
cd antools
oppure direttamente il comando CD C:/ANTOOLS
Quote:
stereojack
adb sideload rom.zip non va per niente sto impazzendo
fai un copia incolla oppure uno screen della finestra CMD per farci capire dov'č sta l'errore !!!!!!!!!!
-
quando metto adb devices dopo che metto antools che non e un programma eaeguibile ed e un file batch.
idem mi diceva prima quando funzionava per la rom zip