Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
La stessa procedura al primo post devi fare tutto come se fosse l'hboot originale, ero convinto fossimo in altro topic o.o
Quindi tutto il contenuto del telefono sarà nuovamente formattato? Che gran scocciatura :(
-
Quote:
peppecampisi
Quindi tutto il contenuto del telefono sarà nuovamente formattato? Che gran scocciatura :(
Io sapevo che non veniva cancellato nulla mhm intendi forse che ritorna ai dati di fabbrica ?
-
Quote:
salvy931
Io sapevo che non veniva cancellato nulla mhm intendi forse che ritorna ai dati di fabbrica ?
Io so che ogni qual volta che si cambia hboot il telefono viene formattato
-
Quote:
peppecampisi
Io so che ogni qual volta che si cambia hboot il telefono viene formattato
usa titanium è l'unica soluzione ;)
-
non viene cancellato niente, almeno chi l' ha flashato dice cosi'(delle scritte rosse me ne sbatto);)
-
Quote:
kalel77
non viene cancellato niente, almeno chi l' ha flashato dice cosi'(delle scritte rosse me ne sbatto);)
C'è bisogno che poi reinstallo la rom? O effettuo il flash da cmd dell'hboot modificato e basta?
-
Ciao a tutti, ho effettuato la procedura ma dopo aver dato il comando "fastboot flash zip orig_hboot_1.14.0004.zip" mi da errore con la dicitura "FAILED <remote: 42 custom id check fail>" come posso procedere ? HELP!!!
-
Quote:
Ocramx
Ciao a tutti, ho effettuato la procedura ma dopo aver dato il comando "fastboot flash zip orig_hboot_1.14.0004.zip" mi da errore con la dicitura "FAILED <remote: 42 custom id check fail>" come posso procedere ? HELP!!!
ma il telefono si avvia normalmente ?
-
Ciao a tutti,
premesso che avevo già la viperones installata volevo cambiare hboot da 2.15 alla 2.16 e ho installato come descritto e andato tutto bene e confermo che non ha cancellato la rom ma solo la sd esterna e naturalmente tutti i programmi installati....mi trovo come se fosse la prima installazione...e qui tutto bene.
Ma...c'è sempre un ma, volevo installare la radio 1.35a e da recovery monto la sd esterna per copiare il file e sul pc mi dice che la SD è piena....??? quando ci sono solo 42Mb..
ho provato a fare una foto è comunque viene salvata regolarmente.....perchè questo?
Grazie
-
Quote:
iv3scp
Ciao a tutti,
premesso che avevo già la viperones installata volevo cambiare hboot da 2.15 alla 2.16 e ho installato come descritto e andato tutto bene e confermo che non ha cancellato la rom ma solo la sd esterna e naturalmente tutti i programmi installati....mi trovo come se fosse la prima installazione...e qui tutto bene.
Ma...c'è sempre un ma, volevo installare la radio 1.35a e da recovery monto la sd esterna per copiare il file e sul pc mi dice che la SD è piena....??? quando ci sono solo 42Mb..
ho provato a fare una foto è comunque viene salvata regolarmente.....perchè questo?
Grazie
fammi capire:
tu avevi già installato la Viper3 su Hboot 2.15 (quindi Viper3 per Hboot 2.15)
ora hai eseguito la procedura per cambiare la versione Hboot senza flashare nuovamente la Viper ?!?!?
quindi ora ti trovi con la Viper per Hboot 2.15 su Hboot 2.16 ?
in sostanza la Viper è SI compatibile con entrambi i Hboot 2.15/2.16
ma soltanto perchè in fase di installazione effettua in automatico un verifica
ed esegue l'installazione adatta alla tua versione di Hboot !!