Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serjj96
RAGAZZI AIUTO! Avevo la Maximus e di conseguenza l'HBoot 2.16. Ho seguito questa guida e ho flashato l'HBoot 2.15, tutto ok. Poi da fastboot ho flashato anche una recovery per questo HBoot, la TWRP 2.7, l'ultima uscita, tutto andato a buon fine.
Ora però se riavvio in recovery per pushare nel telefono la nuova ROM mi viene detto che l'Internal Storage è 0 MB e non viene montata dalla recovery, infatti se provo ad usare il comando di ADB Sideload mi da "unable to mount /data" e "unable to mount /internal_sd"! Che è successo? Che faccio?
Grazie a tutti in anticipo
per problemi di "unable to mount /internal_sd" prova a seguire questa guida:
[FIX] Impossibile montare sd card
e comunque su Hboot 2.15 la recovery suggerita è la TWRP 2.3.3.0
-
Quote:
ultimo125
Grande! Grazie a questa guida ho risolto :) Però mi sorge un dubbio: non potrò mai utilizzare una recovery successiva alla 2.3.3.0? Perché le sviluppano, in caso?
-
Quote:
serjj96
Grande! Grazie a questa guida ho risolto :) Però mi sorge un dubbio: non potrò mai utilizzare una recovery successiva alla 2.3.3.0? Perché le sviluppano, in caso?
si che la puoi usare, in particolare segui cio' che consigliano sulle varie rom
-
Comunque, intanto, BUONA PASQUA A TUTTI!! :)
-
Ciao a tutti! vorrei ritornare ad hboot 2.15 per poter installare la cynogen 11, ma seguendo la procedura dopo aver dato il comando per flashare mi appare "FAILED <remote: 42 custom id check fail>"! sapreste dirmi dove sbaglio? please help me :(
-
Quote:
Giaki86
Ciao a tutti! vorrei ritornare ad hboot 2.15 per poter installare la cynogen 11, ma seguendo la procedura dopo aver dato il comando per flashare mi appare "FAILED <remote: 42 custom id check fail>"! sapreste dirmi dove sbaglio? please help me :(
... dopo quale comando ?
fastboot flash zip etc. ?
-
Quote:
ultimo125
... dopo quale comando ?
fastboot flash zip etc. ?
esatto, dopo quello....
-
Quote:
Giaki86
esatto, dopo quello....
sembrerebbe che lo zip contenente il nuovo hboot non sia adatto al tuo HOS ... prova a scaricarlo nuovamente !
-
Quote:
ultimo125
sembrerebbe che lo zip contenente il nuovo hboot non sia adatto al tuo HOS ... prova a scaricarlo nuovamente !
quale mi consigli di scaricare che vada bene per la cynogen 11? io ho scaricato uno di quelli del primo post, hboot 2.15 originale e ho provato anche quello modded ma mi danno tutti due lo stesso risultato
-
Quote:
Giaki86
quale mi consigli di scaricare che vada bene per la cynogen 11? io ho scaricato uno di quelli del primo post, hboot 2.15 originale e ho provato anche quello modded ma mi danno tutti due lo stesso risultato
se non va, prova direttamente con una RUU .... da S-OFF e SuperCID blocca solo il bootloader.