Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  serjj96  
RAGAZZI AIUTO! Avevo la Maximus e di conseguenza l'HBoot 2.16. Ho seguito questa guida e ho flashato l'HBoot 2.15, tutto ok. Poi da fastboot ho flashato anche una recovery per questo HBoot, la TWRP 2.7, l'ultima uscita, tutto andato a buon fine. 
 Ora però se riavvio in recovery per pushare nel telefono la nuova ROM mi viene detto che l'Internal Storage è 0 MB e non viene montata dalla recovery, infatti se provo ad usare il comando di ADB Sideload mi da "unable to mount /data" e "unable to mount /internal_sd"! Che è successo? Che faccio?
 Grazie a tutti in anticipo

per problemi di "unable to mount /internal_sd" prova a seguire questa guida:

[FIX] Impossibile montare sd card

e comunque su Hboot 2.15 la recovery suggerita è la TWRP 2.3.3.0

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ultimo125  

Grande! Grazie a questa guida ho risolto :) Però mi sorge un dubbio: non potrò mai utilizzare una recovery successiva alla 2.3.3.0? Perché le sviluppano, in caso?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  serjj96  
Grande! Grazie a questa guida ho risolto :) Però mi sorge un dubbio: non potrò mai utilizzare una recovery successiva alla 2.3.3.0? Perché le sviluppano, in caso? 

si che la puoi usare, in particolare segui cio' che consigliano sulle varie rom

- 

Comunque, intanto, BUONA PASQUA A TUTTI!! :) 

- 

Ciao a tutti! vorrei ritornare ad hboot 2.15 per poter installare la cynogen 11, ma seguendo la procedura dopo aver dato il comando per flashare mi appare "FAILED <remote: 42 custom id check fail>"! sapreste dirmi dove sbaglio? please help me :( 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Giaki86  
Ciao a tutti! vorrei ritornare ad hboot 2.15 per poter installare la cynogen 11, ma seguendo la procedura dopo aver dato il comando per flashare mi appare "FAILED <remote: 42 custom id check fail>"! sapreste dirmi dove sbaglio? please help me :( 

... dopo quale comando ?
 fastboot flash zip etc. ?

- 

Quote: 

... dopo quale comando ?
 fastboot flash zip etc. ?

esatto, dopo quello....

- 

Quote: 

esatto, dopo quello.... 

sembrerebbe che lo zip contenente il nuovo hboot non sia adatto al tuo HOS ... prova a scaricarlo nuovamente !

- 

Quote: 

sembrerebbe che lo zip contenente il nuovo hboot non sia adatto al tuo HOS ... prova a scaricarlo nuovamente ! 

quale mi consigli di scaricare che vada bene per la cynogen 11? io ho scaricato uno di quelli del primo post, hboot 2.15 originale e ho provato anche quello modded ma mi danno tutti  due lo stesso risultato

- 

Quote: 

quale mi consigli di scaricare che vada bene per la cynogen 11? io ho scaricato uno di quelli del primo post, hboot 2.15 originale e ho provato anche quello modded ma mi danno tutti  due lo stesso risultato 

se non va, prova direttamente con una RUU .... da S-OFF e SuperCID blocca solo il bootloader.