Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
se non va, prova direttamente con una RUU .... da S-OFF e SuperCID blocca solo il bootloader.
scusa ma non sono così ferrato in materia, potresti essere più dettagliato nelle cose da fare, magari spiegare passo per passo se è possibile, perchè non ho capito che devo fare :( grazie in anticipo per l pazienza
-
Quote:
Giaki86
scusa ma non sono così ferrato in materia, potresti essere più dettagliato nelle cose da fare, magari spiegare passo per passo se è possibile, perchè non ho capito che devo fare :( grazie in anticipo per l pazienza
ok ... premesso che:
1) tu abbia installato correttamente i driver htc oppure htc sync manager
2) tu abbia una cartella nel PC con adb/fastboot
3) tu sia S-OFF e SuperCID
scarica questa utility:
RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe
RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.21.401.10_Radio_ 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L__release_271119_sign ed.exe
1) metti il telefono in FASTBOOT USB
2) apri una finestra del Terminale (cmd) sul PC e digita:
fastboot oem lock
3) avvia la RUU e aspetta che sia terminato il processo !!
NB. la prima delle due Utility (RUU) è la più aggiornata ma alcune volte da errore in quel caso usa la seconda !
-
Quote:
ultimo125
[FONT=century gothic]
3) tu sia S-OFF e SuperCID
sono S-OFF, e ho un telefono no brand, devo avere cmq il super CID? mi pareva di aver capito che il super CID era solo per i brandizzati, no?
per il resto ho tutte le premesse
-
Quote:
ultimo125
Risolto finalmente!!! grazie mille! alla fine era perchè non avevo il super CID! finalmente hboot 2.15, ora proverò ad installare la cynogen 11! :D
-
Quote:
Giaki86
sono S-OFF, e ho un telefono no brand, devo avere cmq il super CID? mi pareva di aver capito che il super CID era solo per i brandizzati, no?
per il resto ho tutte le premesse
Quote:
Giaki86
Risolto finalmente!!! grazie mille! alla fine era perchè non avevo il super CID! finalmente hboot 2.15, ora proverò ad installare la cynogen 11! :D
effettivamente dovevi avere il SuperCID,
cosa che invece io avevo dato per scontato !
... comunque ciò che conta è che tu abbia risolto !
-
Quote:
ultimo125
effettivamente dovevi avere il SuperCID,
cosa che invece io avevo dato per scontato !
... comunque ciò che conta è che tu abbia risolto !
Sì grazie a te ho risolto! mi è rimasto solo un ultimo problema, da quando ho sbloccato il bootloader non mi va più la connessione 3G, continua ad attaccarsi e a staccarsi continuamente, tipo ogni 3 secondi! questo vale per tutte le rom che ho installato, e ho provato anche con un altra sim per vedere se era la mia difettosa, ma niente! non riesco capire da cosa sia dovuto... qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
Giaki86
Sì grazie a te ho risolto! mi è rimasto solo un ultimo problema, da quando ho sbloccato il bootloader non mi va più la connessione 3G, continua ad attaccarsi e a staccarsi continuamente, tipo ogni 3 secondi! questo vale per tutte le rom che ho installato, e ho provato anche con un altra sim per vedere se era la mia difettosa, ma niente! non riesco capire da cosa sia dovuto... qualcuno ha qualche idea?
hai cambiato SIM ma sempre dello stesso operatore ??
dubito che dipenda dallo sblocco del bootloader ...
... che versione radio hai ?
-
Quote:
ultimo125
hai cambiato SIM ma sempre dello stesso operatore ??
dubito che dipenda dallo sblocco del bootloader ...
... che versione radio hai ?
prima postemobile, poi vodafone, ma quella della vodafone nell'altro telefono funziona. La mia radio è 1.11.50.05.28
potrebbe essere un problema hardware? spero proprio di no :(
-
Quote:
Giaki86
prima postemobile, poi vodafone, ma quella della vodafone nell'altro telefono funziona. La mia radio è 1.11.50.05.28
potrebbe essere un problema hardware? spero proprio di no :(
da S-OFF puoi provare ha cambiare RADIO la versione 1.20.50 pare essere migliore, nel forum trovi lo zip da flashare in recovery.
-
Quote:
ultimo125
da S-OFF puoi provare ha cambiare RADIO la versione 1.20.50 pare essere migliore, nel forum trovi lo zip da flashare in recovery.
RADIO 1.20
https://www.androidiani.com/forum/ht...hable-zip.html