Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
da S-OFF puoi provare ha cambiare RADIO la versione 1.20.50 pare essere migliore, nel forum trovi lo zip da flashare in recovery.
radio aggiornata, ma nessun cambiamento...qualche altra idea?
-
Ciao :) io ho la viper 3.1.3 con hboot 2.16, vorrei fare un downgrade per provare altre rom ma avendo la possibilità di tornare alla viper nel caso non mi piacciano, ho già fatto un backup tramite recovery, ma per tornare dopo cosa dovrei fare? fare i wipe per eliminare l'eventuale nuova rom, riaggiornare l'hboot al 2.16 come descritto nella guida e fare semplicente un restore?
-
Non si puo fare restore dopo un up/downgrade del hboot in quanto la procedura to reformatta la memoria...
Inviato da vanir ville
-
Neanche se tengo una copia del backup?
-
I backup vengono cancellati con la formattazione della memorio... Carta bianca insomma!!!
Inviato da vanir ville
-
Va bene, al massimo reimposterò tutto ma voglio provare altre rom :) grazie
-
Ciao a tutti.
- ho provato ad installare la rom liberti v2 (con sense 6) fatta l'installazione riavvio e rimane schermata bianca di htc dopo la musichetta di avvio e da li non si muove...
- ho pensato che fosse un problema di hboot così ho tentato di aggiornarlo ma al comando flash zip firmware mi dice - FAILED (remote: 99 unknown fail) - cosa significa?
- a questo punto ho provato in sequenza ad installare le rom Liberty con sense 5.5 e maximusHD... mi fa sempre lo stesso scherzo: si avvia, mi da la musichetta e poi si blocca nella schermata di htc....
- non so più cosa fare... help
-
Quote:
Asator
Ciao a tutti.
- ho provato ad installare la rom liberti v2 (con sense 6) fatta l'installazione riavvio e rimane schermata bianca di htc dopo la musichetta di avvio e da li non si muove...
- ho pensato che fosse un problema di hboot così ho tentato di aggiornarlo ma al comando flash zip firmware mi dice - FAILED (remote: 99 unknown fail) - cosa significa?
- a questo punto ho provato in sequenza ad installare le rom Liberty con sense 5.5 e maximusHD... mi fa sempre lo stesso scherzo: si avvia, mi da la musichetta e poi si blocca nella schermata di htc....
quando flashi una rom il primo avvio e' sempre interminabile, probabile con quelle anche di piu'.....se leggi la guda, duranti l' upgrade dell' hboot, il primo comando da FAILED come dici tu, ma dice anche di ripetere immediatamente il comando.
In pratica il comando che fa errore lo devi dare due volte, la prima dice failed, la seconda dovrebbe andare a buon fine
-
Quote:
Asator
Ciao a tutti.
Quoto Kalel... L update va dato due volte infatti la prima volta dovrebbe uscire anche scritto "Pre-update" (dipende dal file).... Rifai la procedura :)
-
Quote:
-Luke-
Quoto Kalel... L update va dato due volte infatti la prima volta dovrebbe uscire anche scritto "Pre-update" (dipende dal file).... Rifai la procedura :)
io non quoto luke, e quando mai la prima volta compare pre-update?(guida eseguita 2 volte da me medesimo)rotfl