Visualizzazione stampabile

- 

MaximusHD 10.0.0 
		Salve a tutti, sono nuovo del forum. È un po' che volevo installare una rom sul mio One S.
 Il mio cellulare é ancora "vergine" se così si può dire; ho trovato vari all in one kit per sbloccare bootloader, mettere una recovery e ricevere i permessi permanenti di root.
 Sono interessato ad installare la rom sopra citata.
 Vorrei chiedere se qualcuno mi può spiegare come installarla passo per passo spiegandomi ogni cosa. Grazie a chi mi aiuterà,
 so che sto chiedendo molto, ma spero che qualche anima pia mi risponderà. Grazie ancora.:)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nawaz1005  
Salve a tutti, sono nuovo del server. È un po' che volevo installare una rom sul mio One S.
 Il mio cellulare é ancora "vergine" se così si può dire; ho trovato vari all in one kit per sbloccare bootloader, mettere una recovery e ricevere i permessi permanenti di root.
 Sono interessato ad installare la rom sopra citata.
 Vorrei chiedere se qualcuno mi può spiegare come installarla passo per passo spiegandomi ogni cosa. Grazie a chi mi aiuterà,
 so che sto chiedendo molto, ma spero che qualche anima pia mi risponderà. Grazie ancora.:)

Esiste gia un Thread della ROM in questione
 [ROM] MaximusHD 10.0.0 | JB 4.2.2 | Sense 5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1
 potevi evitare di aprirne un'altro ...
 Comunque i passaggi da eseguire sono i seguenti

1) Sblocco Bootloader
 2) Flash di una Recovery Modificata
 3) Root
 [GUIDA AGGIORNATA] Sblocco Bootloader, recovery, root

4) SuperCID
 [GUIDA][S4] Impostare il SuperCid

5) S-OFF
 [GUIDA][S4] S-Off su One S

se hai dubbi ho domande postale nei relativi Thread !!!

Ciao e Buon Lavoro ... ;)

- 

Ciao, grazie gli avevo già visti ma io intendevo se qualcuno potesse spiegarmi tutto come se stesse parlando ad un bambino di 4 anni. A partire dal supercid, s-off e poi installazione della rom MaximusHD 10.0.0 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nawaz1005  
Ciao, grazie gli avevo già visti ma io intendevo se qualcuno potesse spiegarmi tutto come se stesse parlando ad un bambino di 4 anni. A partire dal supercid, s-off e poi installazione della rom MaximusHD 10.0.0 

... Magari NON è il caso
 di fare eseguire queste guide ad un bambino di 4 anni
 lasciamo che ne abbia compiuti almeno 6 ... ;)
 scherzi a parte ...
 facciamo che tu inizia dal primo punto
 1) Sblocco Bootloader
 ti rechi nella discussione di appartenenza ed inizi la procedura
 se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi in quella discussione e vedrai che qualcuno appena possibile di darà una risposta
 passerai quindi al secondo punto
 2) Flash di una Recovery Modificata
 e seguendo  le stesse regole del punto 1) procederai spedito al passaggio successivo
 ... cosi via, piano piano e con molta pazienza, arriverai ad ottenere ciò che ti sei prefissato !

e ti posso garantire che ti sentirai molto fiero e pieno di orgoglio :)

-