Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Ma la Focal? E' ormai ''fuori produzione''?
Non la mettono più sulle rom ma si può trovare sul playstore https://play.google.com/store/apps/d...od.focal&hl=it
-
Quote:
ciullo93
Uso ROM Tolbox pro, root browser.
No non c'è. Mi sembra un po strano no?
Strano si ...
Nello zip della ROM è presente, prova a tirarlo fuori da lì ...
-
Quote:
quiquo7qua
Salve ho notato che vi è una grande differenza nelle foto scattate dalla sense 5 con quelle scattate da una Cyanogen. Quelle della CM risultano più sgranate. Vorrei sapere se esiste un kernel o comunque qualche patch per correggere queste differenze?
domanda (e risposte) unite al thread CM11. E' questa la rom che stai usando? non è specificato..
-
Quote:
-Luke-
domanda (e risposte) unite al thread CM11. E' questa la rom che stai usando? non è specificato..
Una cyanogen non arrivera' mai alla qualita' della camera sense, che dici @luke?
-
Quote:
kalel77
Una cyanogen non arrivera' mai alla qualita' della camera sense, che dici @luke?
pura invidia :p
-
Quote:
ultimo125
Strano si ...
Nello zip della ROM è presente, prova a tirarlo fuori da lì ...
Si nello zip della ROM c era! Ho risolto con ES file explorer,perché con ROM tolbox pro non me lo faceva ne installare e ne estrarre. Grazie mille :)
-
CyanogenMod Downloads queste nightly sono solo per hboot 2.15, giusto?
-
Quote:
peppecampisi
Si, 2.16 solo unofficial
-
Conviene effettuare il downgrade dell'hboot? Alla fine cosa cambia tra la official e la unofficial?
-
Disponibile la versione cm-11-20140104-SNAPSHOT-M2-ville.zip che è molto più stabile della Nightly ;)