Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Purtroppo anche nelle info ROM alla voce "Richieste" è consigliato "S-OFF" ... :(
altro non saprei dire, non ho usato il Bubba Kernel di recente,
ma soprattutto sono stato davvero pochissimo senza "S-OFF" ... ;)
Grazie lo stesso ;). Comunque io ho installato l'ultima versione cm-11-20140106-nightly-ville.zip che è uscita ieri 06-01-2014. Ottima rom, velocissima e durata della batteria aumentata notevolmente. Unica pecca e l'audio che non è beats, e la fotocamera che non fà foto come la SENSE dell'HTC. Da migliorare invece il WIFI che scarica applicazioni e file molto lenti, con potenza segnale WIFI 100%
-
Quote:
ultimo125
... oppure procedi con l'S-OFF ;)
Con l'S-OFF devo vedere bene prima di farlo perchè è molto rischioso, anche perché a me e brandizzato TIM
è ci vuole il SuperCid è ho paura del brick.
-
Quote:
Palestrato
Con l'S-OFF devo vedere bene prima di farlo perchè è molto rischioso, anche perché a me e brandizzato TIM
è ci vuole il SuperCid è ho paura del brick.
decidi bene e con molta calma ...
intanto di suggerisco di leggere in questo Thread !!
[GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S
è uno di quei Tool consigliati a chi come te ha Brand TIM !!
-
Sono con la Maximus, ma vorrei provare questa rom. Come faccio a tornare di nuovo alla Maximus, dopo, senza perdere alcun dato o configurazione? Come si effettua il nandbackup?
Inoltre, sono con hboot 2.16, cambia qualcosa?
-
Quote:
glab
Sono con la Maximus, ma vorrei provare questa rom. Come faccio a tornare di nuovo alla Maximus, dopo, senza perdere alcun dato o configurazione? Come si effettua il nandbackup?
In recovery, secondo tasto a sinistra(backup) e fai il backup mettendo la spunta su tutto(boot-recovery-daty-system)
-
E poi il backup dove si salva? Sulla sd? E per ripristinarlo? Scusa per tutte le domande ahaha
-
Quote:
glab
E poi il backup dove si salva? Sulla sd? E per ripristinarlo? Scusa per tutte le domande ahaha
si salva nella cartella TWRP nella SD, lo ripristini col secondo tasto sula destra, RESTORE....accanto a BACKUP....
il tasto di accensione e' quello in alto sulla destra guardando il displayrotflrotfl
-
E invece per alzare e abbassare il volume come devo fare? Oggi a scuola mentre giocavo a banana Kong mi è partita la musichetta.
A parte gli scherzi, grazie ahah ;)!
Un'ultima domanda, per l'hboot 2.16 c'è la versione M2?
-
Quote:
glab
E invece per alzare e abbassare il volume come devo fare? Oggi a scuola mentre giocavo a banana Kong mi è partita la musichetta.
A parte gli scherzi, grazie ahah ;)!
M2 e' in fase di sviluppo, esiste una versione alpha ma non te la consiglio rimani in m1 fino a che non uscira' una stable:D
-
Quote:
glab
considera che per Hboot 2.16 hai solo Unofficial CM ... ma non mi pare di aver visto una M2 !?!