Visualizzazione stampabile
-
Ahahah bello ;)
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Mai riavviato nessun cellulare con qualsiasi cyano a me. Fossi in voi reinstallerei da capo la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Mai riavviato nessun cellulare con qualsiasi cyano a me. Fossi in voi reinstallerei da capo la rom
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
hai avuto fortuna, io due terminali con cyano e non posso dire di non aver avuto mai qualche riavvio spontaneo
-
Boh per me è strano
-
Esiste un modo per sapere a che punto è la cyano? Per esempio se è arrivata all'80% o al 100% della suo completezza?
-
Quote:
peppecampisi
Esiste un modo per sapere a che punto è la cyano? Per esempio se è arrivata all'80% o al 100% della suo completezza?
La rom è in continua evoluzione.... Ovviamente le M, le RC e le Stable sono più stabili delle nightly
-
Quote:
-Luke-
La rom è in continua evoluzione.... Ovviamente le M, le RC e le Stable sono più stabili delle nightly
Si quello lo sapevo xD però dico, la rom però a che punto è? Ci manca tanto prima che sia completa oppure è quasi finita? Quante cose mancano da aggiungere o fixare. Io mi baso su BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution! per vedere tutte le novità delle build che escono, però non so se siamo ancora lontani dall'ultima relase oppure manca poco
-
Quote:
peppecampisi
Si quello lo sapevo xD però dico, la rom però a che punto è? Ci manca tanto prima che sia completa oppure è quasi finita? Quante cose mancano da aggiungere o fixare. Io mi baso su
BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution! per vedere tutte le novità delle build che escono, però non so se siamo ancora lontani dall'ultima relase oppure manca poco
Credo che questa domanda se la fanno tutti :D
Prima regola del mondo modding: Don't ask for ETA :) significa di attendere pazientemente che gli sviluppatori facciano il loro lavoro.
-
ma queste sono per HBOOT 2.15 O 2.16?CyanogenMod Downloads
-
Quote:
ciullo93
Hboot 2.15