Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iVirus93
Salve a tutti , ho un HOS da un anno e passa e ho sempre pensato a moddarlo però ho una paura matta a farlo perché ho sentito che sono soggetti a bick permanente con una facilità impressionante...
Qualcuno può togliermi questa paura ? Dare consigli delucidare un po la cosa...
Grazie in anticipo.
Sei nel post sbagliato, scrivi il tuo problema qui---> https://www.androidiani.com/forum/ht...i-postare.html
-
salve volevo sapere, dato che sono con la maximus da un sacco di tempo, se questa rom fosse stabile e che tipo di vantaggi mi porterebbe se la installassi .... grazie per la risp...
-
Quote:
fabiano992
salve volevo sapere, dato che sono con la maximus da un sacco di tempo, se questa rom fosse stabile e che tipo di vantaggi mi porterebbe se la installassi .... grazie per la risp...
Un leggero aumento della durata della batteria(ad alcuni invece dà un calo), una leggere maggiore fluidità e velocità anche nel multitasking, peggioramenti per quanto concerne la fotocamera(quella di htc è nettamente superiore), leggera diminuizione nel volume in chiamata, un po' più di personalizzazioni
-
Quote:
peppecampisi
Un leggero aumento della durata della batteria(ad alcuni invece dà un calo), una leggere maggiore fluidità e velocità anche nel multitasking, peggioramenti per quanto concerne la fotocamera(quella di htc è nettamente superiore), leggera diminuizione nel volume in chiamata, un po' più di personalizzazioni
wifi e connessione 3g pessime:(
-
Quote:
kalel77
wifi e connessione 3g pessime:(
Aggiungo poi il mal funzionamento dei sensori di prossimità e specialmente quello di luminosità :O
-
Quote:
peppecampisi
Vi ringrazio Tt a qst punto sembra meglio la Maximus... Rimango sui miei passi...
-
Attenzione: non scaricate la nightly del 20140202 perché non avvia il telefono!!
-
Ciao a tutti, volevo provale kitkat ed ho installato la cm-11-20140113-UNOFFICIAL-ville-(2.16).zip ma noto che l'orologio consuma il 56% rispetto al resto, sapete dirmi come mai?
-
Quote:
fulky
Ciao a tutti, volevo provale kitkat ed ho installato la cm-11-20140113-UNOFFICIAL-ville-(2.16).zip ma noto che l'orologio consuma il 56% rispetto al resto, sapete dirmi come mai?
non so dirti, tranne che c'e' una versione piu' recente cm-11-20140206-UNOFFICIAL-ville.zip
-
Scarico e la provo grazie
flashata ma dissangua la batteria, vedremo piu a vanti.