credo che dai primi di maggio sia necessaria la twrp 2.7.0.8_ville
Leggi qui http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3756
Visualizzazione stampabile
scusate ora sono bloccato con una vecchia ruu ed h.boot 1.16 non riesco a passare ad h.boot 2.15 come posso fare.....posiibile che siccome sono s-off non mi fa installare ruu aggiornata????
vero e sacrosanto , nn me lo ricordavo più, su HOS mi sarò un tantino arrugginito ... ;)
Andrebbe comunque aggiornato il primo post dove ero andato a guardare per eventuali indicazioni !!!
Assolutamente NO .. con S-OFF dovrebbe essere ancora più semplice ... prova a cambiare RUU ... con la premessa che la RUU scelta sia adatta al tuo CID !!!
ora mi è arrivato aggiornamento ota che faccio aggiorno cosi magari risolve?
Ciao credo che tu abbia frainteso l'aggiornamento riguardava un problema con il ripristino ad hboot 2.15necessario per la rom non ci sono aggiornamenti oltre a quelli che trovi sul sito cyanogenmode
ciao a tutti, dopo molto tempo con la cm 10.2, finalmente mi sono convinto a mettere la 11, però mi è sorto un dubbio, qual è il comando da mettere nel prompt dei comandi , che serve per flashare il boot.img dal pc per chi non ha s-off?
nel prompt mi viene scritto "C:\users\mio nome>" e se digito quel comando mi dice fstboot non è riconosciuto come comando interno ecc..
Inviato dal mio One S usando Androidiani App