Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paga97
nel prompt mi viene scritto "C:\users\mio nome>" e se digito quel comando mi dice fstboot non è riconosciuto come comando interno ecc..
questo perchè fastboot.exe non si trova nel percorso che hai specificato
"C:\users\mio nome>"
premesso che tu abbia nel PC una cartella con fastboot.exe e adb.exe
ipotizziamo che questa cartella si chiami "adb" e che per comodità si trovi alla radice di C:\
dal prompt dovresti recarti a questo percorso: "C:\adb"
-
io in c:\ ho una cartella di nome fastboot, e dentro questa cartella ce il boot.img, allora apro il prompt e come faccio a cambiare io percorso e metterlo per andare in c:/fastboot/flash boot?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5TGmq.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fMM7X.jpg
Edit: Uniti dal Mod
-
Quote:
paga97
io in c:\ ho una cartella di nome fastboot, e dentro questa cartella ce il boot.img, allora apro il prompt e come faccio a cambiare io percorso e metterlo per andare in c:/fastboot/flash boot?
prima scrivi:
CD C:\fastboot
e ti ritrovi nella cartella fastboot
poi digita il comando:
fastboot flash boot boot.img
PS. NON aggiungere altri post ... se hai bisogno EDITA il precedente !!!
-
ok , grazie mille, scusa:)
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho installato sul mio htc one s la cynogen 11, ma non riesco ad aggiornarla nè dal cellulare nè dalla recovery, avete qualche idea del perchè? la mia recovery è twrp 2.7.0.0, sono S-OFF
grazie anticipatamente! :)
-
Ciao a tutti, attualmente ho la CM11 in versione snapshot M7 e vorrei aggiornare il telefono alla nuova M8 che dovrebbe uscire a breve... Se uso il cyanogenmod updater devo comunque flashare a parte il boot.img essendo S-ON?
anche se è un update minore è necessario fare un system wipe oltre a cache e dalvik?
Grazie!
-
Quote:
davide263
Ciao a tutti, attualmente ho la CM11 in versione snapshot M7 e vorrei aggiornare il telefono alla nuova M8 che dovrebbe uscire a breve... Se uso il cyanogenmod updater devo comunque flashare a parte il boot.img essendo S-ON?
anche se è un update minore è necessario fare un system wipe oltre a cache e dalvik?
Grazie!
avendo la stessa base credo non sia necessario flashare nuovamente il boot.img
e sempre per lo stesso motivo non ritengo indispensabile un wipe dati ...
rimane il fatto che se lo facessi ne porteresti solo giovamenti !
-
sia con la M8 che con la nightly di qualche giorno fa, sim Wind e connessione che resta sempre in E. ho visto 3G una sola volta, per miracolo.
da cosa può dipendere?
prima della nightly avevo la M7 e se non ricordo male all'inizio funzionava tutto. poi son passato al Bubba Kernel e poi di nuovo allo stock e ha smesso di funzionare... condannato all'E
idee?
p.s. ho sempre fatto i wike, anche un wipe data, e quando ho cambiato kernel, ho flashato il pacchetto (preso da xda) consigliato per la pulizia del vecchio kernel.
-
Quote:
bcclsn
sia con la M8 che con la nightly di qualche giorno fa, sim Wind e connessione che resta sempre in E. ho visto 3G una sola volta, per miracolo.
da cosa può dipendere?
prima della nightly avevo la M7 e se non ricordo male all'inizio funzionava tutto. poi son passato al Bubba Kernel e poi di nuovo allo stock e ha smesso di funzionare... condannato all'E
idee?
p.s. ho sempre fatto i wike, anche un wipe data, e quando ho cambiato kernel, ho flashato il pacchetto (preso da xda) consigliato per la pulizia del vecchio kernel.
stesso identico problema, ma a me è capitato anche con la m7. partivo da maximus, ho fatto downgrade hboot, messo recovery 2.7.1.0, e appena partita non ho più visto il 3g, sempre E. ho dovuto abbandonare l'idea di una cm per ora, anche perché rimessa un'altra rom è tornato tutto a posto.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se il kernel in prima pagina si potesse usare anche sulla versione unofficial per hboot 2.16. Scusate se chiedo qui ma di la non ho avuto attenzioni .-.