uffa :'(
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Da quando ho installato l'aggiornamento alla Snapshot M8 il Wi-Fi non funziona più e rimane in questa schermata :
Allegato 116860
Dato che non avevo tempo da dedicarci ho ignorato il problema e sono andato avanti con il 3g... Oggi però ho provato a fare un full wipe per vedere se ritornava a funzionare ma niente.. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Stavo pensando quasi di cambiare Rom
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Potrei sbagliarmi, ma prova prima a fare un wipe dalvik cache e se non funziona cambiare kernel, sempre con wipe dopo
ho fatto un factory reset quindi anche il wipe della cache dalvik.. non ho provato a cambiare kernel ma alla fine ho risolto mettendo un'altra ROM (AOSPA 4.4) e funziona tutto alla grande... riproverò la cyanogen quando uscirà una RC ;)
ciao a tutti, io ho hboot 1.16 , ce un modo per farlo diventare 1.15 per installare la rom ufficiale, se no installando quella non ufficiale per 1.16 cosa cambia dalla ufficiale? grazie se mi rispondete :)
credo tu voglia dire Hboot 2.16 se così fosse significa che sei S-Off
e quindi vorresti fare un Downgrade del Firmware !??!
hai due possibili scelte
1) [GUIDA][S4] Upgrade / Downgrade HBOOT
2) oppure tramite RUU
RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe
RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1 .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed .exe
si 2.16 ho sbagliato :).. grazie poi devo cambiare recovery? (io ho twrp,quella della maximus) e se si quale devo mettere? poi non ho problemi a mettere un hboot modded per non far vedere la scritta rossa? e poi potresti dirmi la differenza dalla rom ufficiale a quella non ufficiale? scusa delle mille domande ma grazie se mi risponderai a tutte :) :)
si ... se torni su Hboot 2.15 è consigliatissima la TWRP 2.3.3.0
la CM Ufficiale è quella che viene sviluppata direttamente dal TEAM con i soliti aggiornamenti quasi quotidiani (nightly)
mentre quelle con la dicitura Unofficiall solitamente vengono adattate da alari sviluppatori partendo dalla Base Originale !
in sostanza non noterai differenze a parte eventuali Bugs che potrebbero nascere nell'adattamento, in questo caso, alla versione per Hboot 2.16 !!!
ok, ma essendo nightly non sarà stabile?
anche le Unofficiall dovrebbero essere distinte e classificate con le varie diciture "nightly " o "stable" etc
o comunque viene identificata la provenienza tipo "aggiornata alla nightly del ... "
e comunque se sono "nightly" soffriranno degli stessi problemi che potrebbero affligger le "nightly" !!!