Visualizzazione stampabile
-
in questa 11 è ancora presente il problema del delay allo sblocco dello schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Grazie @ultimo125, aggiornati i POST#1 e POST#2
-
Scusate ma non sono molto esperto... perchè questa rom funzioni devo posso avere qualsiasi versione di android? io ho un HTC one con android 4.2.2, miui custom rom a non mi piace e volevo scaricarmi questa qui. Ho i permessi di root e bootloader sbloccato, posso metterla senza problemi?
-
Quote:
Pracuzz
Scusate ma non sono molto esperto... perchè questa rom funzioni devo posso avere qualsiasi versione di android? io ho un HTC one con android 4.2.2, miui custom rom a non mi piace e volevo scaricarmi questa qui. Ho i permessi di root e bootloader sbloccato, posso metterla senza problemi?
Sì basta seguire la guida a seconda dell' hboot che hai lo controlli da recovery e ti consiglio di fare anche un backup e poi flashi la rom ;)
-
Ho provato a farla andare ma mi riparte miui... qualche idea?
-
Quote:
Pracuzz
Ho provato a farla andare ma mi riparte miui... qualche idea?
Hai fatto il wipe, poi flashato la rom e le gapps da recovery e il boot. Img estratto dalla rom tramite fastboot ?
-
Aggiornamento al POST#1 per hboot 2.15 e POST#2 per hboot 2.16
-
ho installato stamattina la rom.... per ora ciuccia un po'.... speriamo si stabilizzi un po' con i consumi.... ho visto inoltre nel 1o post che è consigliato il bubba kernel. è ancora consigliato o si faceva riferimento alle prime versioni della rom?
-
Quote:
sirio87s
ho installato stamattina la rom.... per ora ciuccia un po'.... speriamo si stabilizzi un po' con i consumi.... ho visto inoltre nel 1o post che è consigliato il bubba kernel. è ancora consigliato o si faceva riferimento alle prime versioni della rom?
in realta' l' ho scritto perche' alcuni avevano problemi di wifi all' inizio risolti col bubba, non saprei sinceramente ora
ma il bubba esiste gia' per hboot 2.16? sulle aosp sono un po' disinformato ultimamente...leggo nella tua firma che sei con hboot 2.16
-
Quote:
kalel77
in realta' l' ho scritto perche' alcuni avevano problemi di wifi all' inizio risolti col bubba, non saprei sinceramente ora
ma il bubba esiste gia' per hboot 2.16? sulle aosp sono un po' disinformato ultimamente...leggo nella tua firma che sei con hboot 2.16
non mi pare. ho appena visto nel thread su xda e non c'è nessun riferimento... quindi grazie! ;)