Visualizzazione stampabile
-
in questa 11 è ancora presente il problema del delay allo sblocco dello schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Grazie @ultimo125, aggiornati i POST#1 e POST#2
-
Scusate ma non sono molto esperto... perchè questa rom funzioni devo posso avere qualsiasi versione di android? io ho un HTC one con android 4.2.2, miui custom rom a non mi piace e volevo scaricarmi questa qui. Ho i permessi di root e bootloader sbloccato, posso metterla senza problemi?
-
Quote:
Pracuzz
Scusate ma non sono molto esperto... perchè questa rom funzioni devo posso avere qualsiasi versione di android? io ho un HTC one con android 4.2.2, miui custom rom a non mi piace e volevo scaricarmi questa qui. Ho i permessi di root e bootloader sbloccato, posso metterla senza problemi?
Sì basta seguire la guida a seconda dell' hboot che hai lo controlli da recovery e ti consiglio di fare anche un backup e poi flashi la rom ;)
-
Ho provato a farla andare ma mi riparte miui... qualche idea?
-
Quote:
Pracuzz
Ho provato a farla andare ma mi riparte miui... qualche idea?
Hai fatto il wipe, poi flashato la rom e le gapps da recovery e il boot. Img estratto dalla rom tramite fastboot ?
-
Aggiornamento al POST#1 per hboot 2.15 e POST#2 per hboot 2.16
-
ho installato stamattina la rom.... per ora ciuccia un po'.... speriamo si stabilizzi un po' con i consumi.... ho visto inoltre nel 1o post che è consigliato il bubba kernel. è ancora consigliato o si faceva riferimento alle prime versioni della rom?
-
Quote:
sirio87s
ho installato stamattina la rom.... per ora ciuccia un po'.... speriamo si stabilizzi un po' con i consumi.... ho visto inoltre nel 1o post che è consigliato il bubba kernel. è ancora consigliato o si faceva riferimento alle prime versioni della rom?
in realta' l' ho scritto perche' alcuni avevano problemi di wifi all' inizio risolti col bubba, non saprei sinceramente ora