significa android stock, puro o come vuoi chiamarlo, ovvero senza alcun launcher (esempio sense per htc o touchwinz per samsung ecc) per farti capire meglio è come se avessi un nexusqualche screen
Spoiler:
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sapesse perche a differenza della cm 10.2 , questa rom dopo che l ho installata , la grafica è pessima, cioe che la schermata home e il drawer hanno le app sproporzionate e con risoluzione bassa , e il drawer ha le pagine con margini enormi, cioe che le app si trovano tutte verso il centro ,qualcuno sa un rimedio?anche con la cm 10.2 quando ho scaricato l avvio applicazioni di kitkat , stessa cosa, secondo voi è un problema del mio cell?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Cosi non sembra , perche non puoi cliccare le immagini, pero avesis potuto cliccare le immagini avresti notato la risoluzione scadente
Ciao a tutti, ho provato a installare la cm-11-20140106-NIGHTLY-ville.zip ma nella recovery mi da Failed. Io ho hboot 2.15 e twrp 2.3.3.0. Quale può essere il problema?
Probabilmente hai il mio stesso problema, io ho risolto aggiornando la twrp alla 2.6
Palestrato (07-01-14)
Si, installalo, io ero s on ed è migliorato abbastanza, comunque se puoi mettere thanks mettimelo
Palestrato (07-01-14)