CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 125 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

può essere basta una c........tina e va a posto tutto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ahah, ho fatto il factory reset e penso di aver peggiorato le cose
    In recovery non trovo più ne la zip della Viper ne quello della rom che montavo prima... e se riavvio il cellulare mi si ferma alla solita schermata di accensione della Viper.
    In queste condizioni non posso nemmeno più collegare il device al pc per eventualmente riposizionarci dentro lo zip della rom...
    A'nnamo bbene :P
    Meno male che non è il telefono che uso tutti i giorni ma era un telefono da sbarco, ma che fatica per installare una rom (tra l'altro senza riuscirci)... dalle guide pare tutto cosi semplice in 3-4 mosse, ma col ca**o che è cosi...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

anch'io ad un certo punto non ho trovato piu niente , ricordi che lo scritto ?,
    è gia buono che si accende , riprova ad accedere con vol- ed accensione ricarica la rom ed avvia da recovery ,
    non scoraggiarti ,ora devo uscire scrivi come va a finire , casomai domani ne riparliamo

5. Il seguente Utente ha ringraziato druidico per il post:

Buros (28-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Dunque, dopo 1000 peripezie sono riuscito a far riconoscere il telefono al pc e sono riuscito a rimettere nella root lo zip della Viper...
    Ho quindi rieseguito tutta la fase di installazione (recovery/wipe/install) e sembra che l'installazione sia andata a buon fine. Al riavvio mi ha fatto procedere con tutte le installazioni (lingua, sincronizzazione, account, blocco schermo ed amenità varie)... sul più bello che dò l'ok per la conclusione, mi compare il messaggio che recita più o meno che il setup si è bloccato in modo anomalo e la schermata è divenuta nera (pur visualizzandosi in alto la barra con orario, campo e icona wifi).
    Anche partendo da stand-by, quando accendo sul blocco schermo mi compare la videata di blocco Viper, una volta eseguita la combinazione lo schermo diventa nero, cosi come da sequenza

Motivo?
    Dai che siamo vicini alla conclusione di questo travaglio

Edit: non siamo vicini... ho fatto un normale riavvio, magari bastava poco per risolvere quella seccatura, ed invece al riavvio il terminale si è ancora bloccato alla schermata di accensione... che stufida!!

Edit2: per oggi ho spento, ma domani mi piacerebe risolvere la questione... col vostro aiuto naturalmente...
    Ultima modifica di Buros; 28-09-14 alle 00:17

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buros Visualizza il messaggio
    Dunque, dopo 1000 peripezie sono riuscito a far riconoscere il telefono al pc e sono riuscito a rimettere nella root lo zip della Viper...
    Ho quindi rieseguito tutta la fase di installazione (recovery/wipe/install) e sembra che l'installazione sia andata a buon fine. Al riavvio mi ha fatto procedere con tutte le installazioni (lingua, sincronizzazione, account, blocco schermo ed amenità varie)... sul più bello che dò l'ok per la conclusione, mi compare il messaggio che recita più o meno che il setup si è bloccato in modo anomalo e la schermata è divenuta nera (pur visualizzandosi in alto la barra con orario, campo e icona wifi).
    Anche partendo da stand-by, quando accendo sul blocco schermo mi compare la videata di blocco Viper, una volta eseguita la combinazione lo schermo diventa nero, cosi come da sequenza

Motivo?
    Dai che siamo vicini alla conclusione di questo travaglio

Edit: non siamo vicini... ho fatto un normale riavvio, magari bastava poco per risolvere quella seccatura, ed invece al riavvio il terminale si è ancora bloccato alla schermata di accensione... che stufida!!

Edit2: per oggi ho spento, ma domani mi piacerebe risolvere la questione... col vostro aiuto naturalmente...

ti posso suggerire di rifare l'installazione della Viper
    lasciando in Aroma le impostazioni nelle condizioni più Stock possibile !!
    ossia senza escludere nulla dalla normale installazione e scegliendo il "tema stock" non quello "Viper" !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Anch'io sono passato in quella fase (schermo nero e barra con le icone) reinstalla tutto come dice ultimo125

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio

ti posso suggerire di rifare l'installazione della Viper
    lasciando in Aroma le impostazioni nelle condizioni più Stock possibile !!
    ossia senza escludere nulla dalla normale installazione e scegliendo il "tema stock" non quello "Viper" !
    Allora, io da recovery entro in win, rifaccio i wipe (non sò se siano da fare ogni volta, io li faccio) e vado su install; scelgo lo zip della Viper e dò lo swipe per confermare la flashata (io di solito non spunto la casella "zip file signature verification", cosiccome non faccio nulla in "clear zip queue").

A questo punto si entra nell'installer di Viper e tappo next fino a che non arrivo qui

Qui come devo comportarmi? (o dovevo già fare qualcosa di diverso da prima?)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok , tap su install ViperOne
    l'unica differenza è l'installazione separata dell'hboot ,
    che dicono necessaria con S-on
    e non necessaria con S-off
    se ancora non riesci direi di scaricarti i programmini sopra detti e procedere con l'hboot
    Ultima modifica di druidico; 28-09-14 alle 11:55 - Motivo: precisazione

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da druidico Visualizza il messaggio
    ok , tap su install ViperOne
    l'unica differenza è l'installazione separata dell'hboot ,
    che dicono necessaria con S-on
    e non necessaria con S-off
    se ancora non riesci direi di scaricarti i programmini sopra detti e procedere con l'hboot
    Ma io ho infatti sempre eseguito "install ViperOneS" ed alla fine dell'operazione mi diceva che l'installazione era stata eseguita con successo, ma poi o mi dà la schermata tutta nera dopo aver eseguito le varie impostazioni oppure, nella maggior parte delle volte, si blocca alla schermata di avvio...
    Volevo capire cosa intendeva dire ultimo125 quando mi diceva di installare il tema stock in AROMA...

Premetto che se lancio "Start AROMA FileManager" ottengo questa videata bloccata fissa

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sembra di ripercorrere quanto fatto da me ieri mattina ,
    a questo punto direi di installare separatamente l'hboot

Pagina 120 di 125 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio