Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
come no? li modifico tranquillamente con ES File Explorer, basta abilitare nelle impostazioni i permessi di root.
comunque ora ho messo valore 2(per prova) e funziona solo il sleep2W
non ho quasi mai usato es, non sapevo avessero aggiunto i diritti di root! cmq con trickstermod non mi da nessun problema, quando lo disabilito rimane tale
-
Quote:
rmbq
non ho quasi mai usato es, non sapevo avessero aggiunto i diritti di root! cmq con trickstermod non mi da nessun problema, quando lo disabilito rimane tale
confermo ora funziona, ed anche col 2 funziona solo lo sl2wake, che e' l' unica cosa che uso:cool:
- - merge - -
Quote:
rmbq
confermo ora funziona, ed anche col 2 funziona solo lo sl2wake, che e' l' unica cosa che uso:cool:
Gia' due riavvii random...consigli?
-
Quote:
kalel77
- - merge - -
Gia' due riavvii random...consigli?
last_kmsg?
-
Quote:
rmbq
last_kmsg?
QUI fatti con SYSLog, spero vadano bene
-
Quote:
kalel77
QUI fatti con SYSLog, spero vadano bene
decisamente utile (cosa rara tra l'altro) grazie!
-
Quote:
rmbq
decisamente utile (cosa rara tra l'altro) grazie!
stai lavorandoci sopra per tutti noi, e' il minimo...l' unica cosa i reboot mi spaventano, fammi sapere
-
Ma puoi mettere la frequenza minima della CPU a 197mhz come nella vecchia ElementalX? Perché adesso ho la versione 6.0 ma arriva fino a 384mhz e non capisco il motivo penso consumo di meno quando il dispositivo è in standby
-
Quote:
salvo_94
Ma puoi mettere la frequenza minima della CPU a 197mhz come nella vecchia ElementalX? Perché adesso ho la versione 6.0 ma arriva fino a 384mhz e non capisco il motivo penso consumo di meno quando il dispositivo è in standby
Ha gia' spiegato nel thread dell' ElementalX che il sistema puo' diventare instabile a quella frequenza
La mia esperienza col BubbaSense:
Dopo diversi riavvii anche da standby ed avendo bisogno del sistema stabile per domani, ho deciso di tornare all' ElementalX......sia con questo che con lo stock non mi funzionava piu' il WIFI, rimaneva scritto "ERRORE" e non si avviava.
Ho provato di tutto, fino a che ho restorato un backup di una settimana fa(fortunatamente) ed ho finalmente risolto.
Perche'?
-
nuova versione disponibile! finalmente stabile ;)
kalel riguardo al tuo problema col wifi ora come ora non so che dirti!
-
Quote:
rmbq
nuova versione disponibile! finalmente stabile ;)
kalel riguardo al tuo problema col wifi ora come ora non so che dirti!
Purtroppo ho risolto riflashando da zero, non c'era verso di risolvere comunque grazie