Concordo, anche se nel mio caso in h3g ho peggioramento al chiuso ma confrontandolo con altro one s in viper e radio 1.20 all'aperto sembra lievemente migliorato.
L'audio è decisamente migliorato durante le chiamate
concordo per quanto riguarda traffico in umts,
con fastweb mobile in casa avevo 3/4 tacche piu o meno ovunque adesso mi trovo con massimo 2 tacche ma all aperto va come una scheggia.
leggermente migliorato il wifi e l'audio in chiamata e decisamente ottima!!!
08-04-14, 21:13
kingpicus
Per me la ricezione è sostanzialmnete la stessa, mi sembra solo piu veloce a visualizzare le variazioni del segnale.
Per quanto riguarda il Wi-Fi non credo che questo aggiornamento vada a toccare il comparto wirless.
Riguardo l'audio in chiamata lo sento migliorato.
08-04-14, 21:47
zubeedubs
Quote:
Originariamente inviato da kingpicus
Per me la ricezione è sostanzialmnete la stessa, mi sembra solo piu veloce a visualizzare le variazioni del segnale.
Per quanto riguarda il Wi-Fi non credo che questo aggiornamento vada a toccare il comparto wirless.
Riguardo l'audio in chiamata lo sento migliorato.
Ci sono sostanziali miglioramenti aggiornando il firmware Wi-Fi ????
09-04-14, 22:36
zubeedubs
Quote:
Originariamente inviato da kingpicus
Ci sono sostanziali miglioramenti aggiornando il firmware Wi-Fi ????
non molto per quanto riguarda intensità ma costanza ce n'è, la mia camera e parecchio distante dal mio router di casa, di solito mi si scollega dalla rete se sono seduto sul letto, ma con questa no, ho solo una tacca ma regge!!!
09-04-14, 23:01
alexis77
Quote:
Originariamente inviato da zubeedubs
non molto per quanto riguarda intensità ma costanza ce n'è, la mia camera e parecchio distante dal mio router di casa, di solito mi si scollega dalla rete se sono seduto sul letto, ma con questa no, ho solo una tacca ma regge!!!
il problema e' tornare indietro se uno non si trova bene
10-04-14, 09:58
zubeedubs
da quanto ho capito dal thread su xda e che basterebbe riflashare il wcnss estratta dalla tua rom attuale per tornare indietro utilizzando la stessa maniera che si usa per flashare questa..
10-04-14, 11:34
paccaman
Helicoptering
Chi ha montato questa radio sa dirmi come va ora il fenomeno dell'helicoptering?
Intendo questo:
Per provarlo, almeno nel mio caso che ho 3, basta bloccare la rete in GSM e provare a effettuare una chiamata sotto copertura TIM o abilitare anche solo per qualche secondo il traffico dati roaming.
Attualmente, con la 1.20, è rimasto sempre snervante.
Questo problema per me è gravissimo. A volte mi verrebbe voglia di prendermi un HTC One solo per non avere più questo problema. Perlomeno nel mio caso, a me impedisce di navigare in roaming se voglio e di riaggancare una telefonata se la faccio in roaming TIM.
10-04-14, 16:40
zubeedubs
avevo anch'io questo problema e mi ero abituato non usare il cel in roaming,
ho provato adesso e non lo fa' sono riuscito a chiamare tranquillamente (io ho fastweb)
ma non so se sia dovuto interamente alla radio in quanto e da parecchio tempo che non vado nei posto dove ero sicuro di andare in roaming...
10-04-14, 17:46
alexis77
a me sembra che consumi piu' batteria, per fugare ogni dubbio ho rimesso la 1.20 e testo