Ultima radio disponibile per il nostro one S - 1.35a.32.45.27_10.144.32.34a
1.35a.32.45.27_10.144.32.34a.zip
- Scaricate
- Copiate nella SD
- Entrate in recovery
- Flashate lo zip
- Enjoy!
S-OFF richiesto;)
Visualizzazione stampabile
Ultima radio disponibile per il nostro one S - 1.35a.32.45.27_10.144.32.34a
1.35a.32.45.27_10.144.32.34a.zip
- Scaricate
- Copiate nella SD
- Entrate in recovery
- Flashate lo zip
- Enjoy!
S-OFF richiesto;)
Sai se ci sono miglioramenti rispetto alla 1.20? L'hai provata??
va bene anche per la maximus giusto?
Quali sono i problemi della 1.20?
Perché mettere questa radio proveniente da one XL? Che vantaggi porta?
A qualita' di segnale non ci vedo grandi differenze, lo sto paragonando ad altro One S con radio 1.20 e solita configurazione SW.
Pero' mi sembra migliorato molto l' audio in chiamata.
Stamani ho avuto un riavvio quando ho tolto la modalita' AEREO ma credo sia un caso, fatto di nuovo 300 volte e sempre tutto ok.
In casa la ricezione con H3G sembra un po' peggiorata, ma qui a lavoro 2 one S vicini io 4 tacche e l' altro 3 tacche con radio 1.20, ma sono sottigliezze
Confermi stabilità? Io da quando ho messo la viper Zero riavvii, non vorrei che cominciassero proprio connquesta radio.... Ma la 1.20 che problema ha con la qualità audio in chiamata? Io non la noto.
... dopo un giorno intero di utilizzo
la mia impressione è che forse la ricezione sia peggiore !
mentre trovo che sia leggermente migliorata la qualità Audio, ma non ne sono certo !!!
direi che se domani ho una ulteriore conferma della scarsa ricezione torno alla vecchia 1.20.50 !
PS. comunque nessun riavvio nonostante sono con LibertyROM e patch v6b ...
concordo per quanto riguarda traffico in umts,
con fastweb mobile in casa avevo 3/4 tacche piu o meno ovunque adesso mi trovo con massimo 2 tacche ma all aperto va come una scheggia.
leggermente migliorato il wifi e l'audio in chiamata e decisamente ottima!!!
Per me la ricezione è sostanzialmnete la stessa, mi sembra solo piu veloce a visualizzare le variazioni del segnale.
Per quanto riguarda il Wi-Fi non credo che questo aggiornamento vada a toccare il comparto wirless.
Riguardo l'audio in chiamata lo sento migliorato.
dimenticavo che ho flashato anche la partizione wifi: Dev-Host - wcnss-firmware.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bilal_liberty
Ci sono sostanziali miglioramenti aggiornando il firmware Wi-Fi ????
da quanto ho capito dal thread su xda e che basterebbe riflashare il wcnss estratta dalla tua rom attuale per tornare indietro utilizzando la stessa maniera che si usa per flashare questa..
Chi ha montato questa radio sa dirmi come va ora il fenomeno dell'helicoptering?
Intendo questo:
Per provarlo, almeno nel mio caso che ho 3, basta bloccare la rete in GSM e provare a effettuare una chiamata sotto copertura TIM o abilitare anche solo per qualche secondo il traffico dati roaming.
Attualmente, con la 1.20, è rimasto sempre snervante.
Questo problema per me è gravissimo. A volte mi verrebbe voglia di prendermi un HTC One solo per non avere più questo problema. Perlomeno nel mio caso, a me impedisce di navigare in roaming se voglio e di riaggancare una telefonata se la faccio in roaming TIM.
avevo anch'io questo problema e mi ero abituato non usare il cel in roaming,
ho provato adesso e non lo fa' sono riuscito a chiamare tranquillamente (io ho fastweb)
ma non so se sia dovuto interamente alla radio in quanto e da parecchio tempo che non vado nei posto dove ero sicuro di andare in roaming...
a me sembra che consumi piu' batteria, per fugare ogni dubbio ho rimesso la 1.20 e testo
scusate l'ignoranza, se volessi tornare indietro alla 1.20 che pacchetto devo flashare? e dove lo trovo?
grazie
a volte basta cercare:
[Radio] 1.20.50.05.16_10.31.50.08 | Flashable.zip
Sono il solo a voler tornare alla 1.20.50 ?
Qualcuno lo ha gia fatto ?
Non sono tanto convinto di questa 1.35a.32.45.27
la radio in se non e male, ma avendolo usato per un tot torno pure io alla 1.20 che mi scarseggia di segnale ma almeno quando ce e stabile, fai conto che mi sono ritrovato dopo un paio di giorni con dei drop di segnale molto frequenti (fastweb umts) ed ho provato 1 giorno con la scheda di mia moglie (tim) e mi fa lo stesso scherzo...
vorrei capire se anche il bluetooth dipende dalla radio che qualitativamente mi e peggiorato... :o
a me mi si incantava... nonostante acceso e pieno segnale mi ritrovavo piu volte con la scritta "assenza segnale" in svariati app...
per quanto riguarda il volume in chiamata non so se dipende dalla radio... mi pare che era bilal stesso che diceva che non gestiva la qualita audio ma solo il segnale...
provo a cercare il post su xda.. che forse speranza per la qualita' audio in chiamata c'è ne ancora!!
EDIT:
l'ho trovata:
Quote:
Quote:
Quote:
Originally Posted by ttaidapos
No difference here coming from 1.20 on Magio 1.1.0 ROM w/HBOOT 2.16 and TMO US. In-call quality still sucks.
this a wrong perception that radio effect in call quality.
the audio of In-call is controlled by
in kernel: sound/soc/msm
and in ROM: etc/snd_soc_msm/
Anche io ricordo che su XDA si diceva che la qualita audio era gestita dal sistema android e non dal comoparto radio RF.
http://forum.xda-developers.com/show...0&postcount=86
scusate ma solo a me è successo che l'installazione è fallita?? Premetto che sono S-OFF. Prima della procedura ho installato la Liberty S4 v7a però ero S-ON (e inconsciamente avevo detto di installare la radio 1.35...) e naturalmente è rimasta a 1.11. Oggi dopo aver fatto l'S-OFF ho provato a flashare il zip ma ha fallito. Ci ho riprovato dopo un'altra volta ma niente! Che mi suggerite di fare per risolvere il problema?
Alla fine ho risolto il problema. Io ho HBOOT 2.15 perciò non me lo flashava. Ho flashato la radio 1.20 ed è andata a buon fine ma allo stesso tempo il mio problema perseste. La connessione non Si schioda da G quando vado a stato rete mi va vedere sempre e solo gprs...hai in mente qualche soluzione??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Scusate l'insistenza! Ho installato la versione del thread ma la connessione rimane uguale! Allego uno screen che mostra lo stato della telefonia! Se avete qualche idea o soluzione vi prego di aiutarmi! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2bOOK.jpg
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io sono con rom stock...posso installarla comunque? Qualcuno l'ha provata su rom stock?
"Nella vita, nel gioco e nell'arte anche l'occhio vuole la sua parte"