ciao sono tornato con hd boot 2.15 ora pero il pc nonmi vede il ccell come faccio a flashare la rom???
Visualizzazione stampabile
ciao sono tornato con hd boot 2.15 ora pero il pc nonmi vede il ccell come faccio a flashare la rom???
Sei gia tornato a hboot 2.15?? Hai formattato la memoria???
Inviato da vanir ville
tornando hboot 2.15 me l ha formattata,ma il problema č che non riesco ad accedere dal pc
Ok.. Puo essere un discorso di driver, reinstalla i driver htc, e formatta la memoria tramite recovery... usa il adb sideload per installare la rom E successo pure a me tornando indietro perciņ stai tranquillo che ci si riesce!!! ;)
Inviato da vanir ville
spetta aiutami passo per passo .. come reinstallo i driver htc?? ho provato con htc syns ma non son riuscito
Per questo discorso e meglio nel topic d'aiuto.. Ne parliamo la prima che sto thread viene dirottata... :)
Inviato da vanir ville
rom installata i gapps solo gapps minimal o tutti i file che cerano nel link che m hai mandato??
Ce l'abbiamo fatta??? :) Gapps minimal il resto lo puoi installare tramite playstore!!!
Inviato da vanir ville
Carina ... Ma qualche sfondo migluore non c č?? :)
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Volendo si trovano... Io li trovo in giro... Gli sfondi stock mi danno su i nervi!!! Lol
Inviato da vanir ville