Ma che tipo di bug ha la fotocamera....????
Ma che tipo di bug ha la fotocamera....????
Semplicemente la 3.2.1 non ha riscosso tanto successo perché in molti si aspettavano un upgrade maggiore o semmai erano più coinvolti sulla Liberty 6th che aveva avuto un accelerazione nello sviluppo incredibile. Sembrava fatta ed invece come dice shion, fine dei giochi!![]()
Ma ho visto che bibal ha abbandonato il one s in questi giorni...sono rimasti altri dev che possono ultimare la rom?peccato un gran telefono che sta lentamente morendo anche su xda io a fine anno passo al nexus 6 o 5 se non esce anche se un m7 non sarebbe una brutta idea..peccato!la sense 6 è veramente molto bella e fluida
Ragazzi scusate, ma voi con questa Rom quale modulo radio usate?..io con Maximus ho la 1.20...ed ultimamente l'audio in telefonata lascia davvero molto a desiderare
P.s Operatore Wind
E' davvero un brutto colpo la perdita di bilal (anche se finirà di fixare qualcosina qua e là non è il caso di aspettarsi i salti mortali come avvenuto fin'ora). C'è anche da dire che pirlano ad esempio ha chiesto una lista dei bug per dare il suo contributo, speriamo bene....
La cosa più importante per me è il wifi e l'hot spot sperando pirlano riesca a fidare prrt il resto la rom è perfetta
però che sfiga mancavano piccole cose al completamento della rom
hanno postato pure il fix delle icone adesso bisogna sistemare la fotocamera e se si può fare il wi fi se no va bene così, a me funziona bene tranne che se non si accende devo riavviare ma chi se ne frega, l'importante è lo zoom in fotocamera e il salvataggio dei video
Ultima modifica di leon90; 15-07-14 alle 10:07