Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno conosce un kernel che supporti s2w? ho provato Icecode, che come kernel funziona alla perfezione, ma per scelta di stabilità e altro non ha questa caratteristica, poi ho provato bubba, che supporta lo s2w, ma per qualche strano motivo non mi fa più andare il wifi... .-.
-
ElementalX non si può usare,giusto? quali altri avete provato voi?
-
Com'è questa rom? Durata batteria, fluidità.. ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razor17
Com'è questa rom? Durata batteria, fluidità.. ?
Va benissimo, l'ho tenuta per una settimana ed è ottima per fluidità e consumo batteria, un pelo sotto alla Maximus che monto ora.
Devo riprovare tra poco la V2...
-
Salve a tutti, sto scaricando questa ROM (V2), ma ho letto che ci sono degli aggiornamenti OTA, ma non trovo il link per per flasciare l'applicazione OTA, qualcuno può aiutarmi....???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jdhogg77
Salve a tutti, sto scaricando questa ROM (V2), ma ho letto che ci sono degli aggiornamenti OTA, ma non trovo il link per per flasciare l'applicazione OTA, qualcuno può aiutarmi....???
Grazie
L'ultima versione, cioè quella che stai scaricando dovrebbe contenere tutti i fix degli Ota che hanno rilasciato ultimamente, comunque fai riferimento alla discussione della ROM su xda che è più aggiornata...buona serata:D
-
Ragazzi c'è un UPDATE 2.5....
Poi volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato problemi con gli auricolari, vengono riconosciuti come cuffie, cioè non funziona il microfono. Avete info o soluzioni in merito ?
-
-
Aspetto domani la versione V 3.0 full da dd8 su xda, avevo già provato la V 1.0 un mese fa e andava abbastanza bene.
Domani se tutto va bene la provo e posto qualche considerazione se interessa a qualcuno...attualmente sono con la Viper e mi trovo discretamente.
A dire il vero ero indeciso tra questa e la CM12 con Lollipop' ma voglio aspettare che sistemino qualche bug anche se già ora promette bene.
-
Com'è ora la ROM v3.1?
Sono indeciso se installare questa o la Maximus...