Visualizzazione stampabile
-
Ottima, la uso ormai da più di un mese, Mao in problema e funziona tutto.. Ho installato un tema dark material e anche esteticamente non è affatto male..insieme alla maximus e una delle ROM migliori a mio parere... Scegli, Sense e Jellybean o KitKat puro..
-
Segnalo l'aggiornamento alla versione 3.5 di questa bellissima e validissima ROM che porta la tastiera swiftkey e maxxaudio di default come sul OnePlusOne...trovate tutto su Xda [emoji1]
-
La sto usando da 4 giorni, non è male, a parte un riavvio che ho avuto mentre giocavo con i cambi di rete 2g/3g, molto velocemente passavo da 2g a 3g senza dare il tempo al cel di registrarsi sulla rete.
Per il resto pare ok.
Per ora non sto rimpiangendo al MaximusHD.
Ciao.
-
Chi scrive. Per favore una guida per installare questa rom con i link da scaricare, passaggi da fare, io ora sono con la maximus
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Per te che vieni dalla Maximus gli unici passaggi da fare sono l'aggiornamento della TWRP (recovery per intenderci) magari con una bella App come Flash image Gui in modo da non usare PC o altro e scaricare la ROM per il tuo hboot che presumo sia 2.16 direttamente da Xda nella sezione dedicata al nostro terminale.
L'unica cosa importante da ricordare è che sia la TWRP che la ROM devono essere per hboot 2.16.
Qui la sezione è un po' morta per il nostro One S ma su Xda ti assicuro che si continua a sviluppare e Lollipop ad esempio è già una realtà con i suoi bug si ma in continua evoluzione 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpicus
La sto usando da 4 giorni, non è male, a parte un riavvio che ho avuto mentre giocavo con i cambi di rete 2g/3g, molto velocemente passavo da 2g a 3g senza dare il tempo al cel di registrarsi sulla rete.
Per il resto pare ok.
Per ora non sto rimpiangendo al MaximusHD.
Ciao.
Io la uso da tre mesi e ho avuto un solo reboot, per il resto fila liscio tutto da Dio.
Ottima Rom una delle migliori senza la sense di Htc [emoji22]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabbricas
Chi scrive. Per favore una guida per installare questa rom con i link da scaricare, passaggi da fare, io ora sono con la maximus
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Se hai bisogno di aiuto naturalmente chiedi pure [emoji6]
-
Linkami per favore la rom, cmq la recovory l ho già aggiornata, ho la 2.8.1.0 va bene???
Nelle istruzioni dice di fare wipe data ,cache, e devil cache, ma se faccio wipe data non è che mi cancella tutto pure la rom che metto??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ti riassumo in breve i processi più utili per l'installazione della Rom:
1. Una volta che scarichi la Rom dal link mettila nella Sd e fai i Wipe data, cache e dalvik ed è normale perchè stai passando da Jellybean a Kitkat (non preoccuparti il wipe data cancella solo le app e riporta il sistema operativo vergine senza toccare però i file di musica e immagini e quindi neanche il file zip della Rom...quello a cui ti riferisci si chiama invece Factory reset e non è necessario).
2. Ti suggerisco di usare la Twrp che ti linko perchè le versioni 2.8..ecc.. danno problemi con kitkat e su Xda si consiglia la 2.7.1.2...(fidati!!!)
Di seguito ecco i link della recovery e della Rom....:cool:
https://goo.im/devs/mdmower/htc-twrp...-ville-dm.img/
https://mega.co.nz/#!oJhDFIDY!4G4BL_...VBbYahDq-zR6fM
-
Fatto!! Sembra carinissima
Inviato dal mio One S usando Androidiani App