Visualizzazione stampabile
-
Consigli su rom stabile
Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...una mia amica (non tanto avvezza alla tecnologia) mi ha chiesto di dare una sistemata al suo fido HTC one s! Ha praticamente tutto stock ed è brandizzato tim. Non sto cercando una guida su come fare, ma vorrei consigli e impressioni d'uso sulle principali rom (sia sense che cyanogen) 😜
-
Nella mia esperienza ti dico: Maximus HD è stabile, veloce e con grande durata di batteria, ottima in ogni sua parte ed è quella a cui torno ogni volta che provo altre rom, d'altro canto anche le nuove 12.1 non sono per niente male, ma forse per lei è più tranquilla la Maximus, più vicina alle abitudini... :)
-
Grazie per la risposta... Alla fine le ho messo la liberty six sense 6...ha il problema del wifi ma a quanto pare non lo usa mai!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
Grazie per la risposta... Alla fine le ho messo la liberty six sense 6...ha il problema del wifi ma a quanto pare non lo usa mai!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se usa molto i dati sperimenterà dei freeze saltuari che pian piano diventeranno abbastanza fastidiosi però, ti avviso!!
-
Ah...per ora sono 3 settimane e non mi ha detto ancora nulla...però sarà dura farla passare dalla sense 6 alla 5
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Maximus hd ....di meglio non c'è purtroppo.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App