Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeVi
Ciao a tutti.
Vi linko una guida per avere S-OFF sul vostro One SV con Jelly Beam. Io l'ho provata senza problemi. La guida è in inglese, appena ho un po' di tempo la traduco
Moonshine - S-OFF Your HTC
Cosa può fare Moonshine per te
1. S-OFF Il tuo One SV (se si tratta di un modello e firmware supportato. SOLO JELLY BEAN VERSIONE k2_ul_2.14.401.6 - k2_u_2.14.401.107 e k2_plc_2.04.1050)
2. Sbloccare il bootloader (dispositivi bloccati da HTCDEV.com)
3. Installare Moonshine hboot. Questo è un hboot personalizzato con molti comandi eng-style
4. Installare SU Binary
5. Installare Superuser.apk
6. Installare Busybox
7. Installare un kernel stock precompilato non protetto
ciao senti io ho problema mi dice ADB fallire...ma ho disistallato HTC sync ...forse è un problema che è dovuto al fatto che quando collego il cell al pc mi esce HTC sync cn autoplay? Ma poi adb sarebbe il file che sta nella cartella insieme a fastboot gousto?
-
Per prima cosa fai un nanbackup da recovey
Hai tolto il fastboot ?
hai impostato il debug usb ?
si ADB e fastboot devi avere sul pc
il file distiller.exe lo avii in modalità amministratore (Tasto destro--> esegui come amministratore)?
-
ciao io ho scaricato i file di moonshine e li ho messi nella cartella dove ho sia adb che fastboot poi ho impostato usb debug . Clicco su distiller con privilegi di amministratore fa il primo test del reboot in bootloader e fin qui tutto bene poi fa qualcosa con ADB ad un certo punto esce detect device.... . Bisogna fare una premessa quando incomincia la fase con ADB il cellulare da solo si riavvia in modalità normale e quando esce autoplay sia come mass storage sia dell'htc sync ( si mi escono due avvisi di autoplay quando connetto il cell al pc) mi esce l'errore ADB failure
PS io le apk che ci sn nel file zip di moonshine quali ad esempio superuser e busy box nn le ho installate immaginando che facesse tutto cioò la procedura...sbaglio?
PSS ho disistallato htc sync dal pc
-
Di solito se hai la modalità debug attivata non viene "rilevato" e quindi non si apre l'autoplay almeno io quando ho fatto l'S-OFF a quello di un mio amico con moonshine non si apriva nulla
fammi uno screen del debug
e non ho letto se hai tolto il fastboot in impostazioni ---> batteria ---> fastboot togli la spunta
-
1 allegato(i)
si non ho fastboot e debug attivatoAllegato 88998
Quote:
salvy931
Di solito se hai la modalità debug attivata non viene "rilevato" e quindi non si apre l'autoplay almeno io quando ho fatto l'S-OFF a quello di un mio amico con moonshine non si apriva nulla
fammi uno screen del debug
e non ho letto se hai tolto il fastboot in impostazioni ---> batteria ---> fastboot togli la spunta
-
Quote:
matt1
lo screen lo devi fare in impostazioni--->opzioni sviluppo
-
1 allegato(i)
Allegato 89000
Quote:
salvy931
lo screen lo devi fare in impostazioni--->opzioni sviluppo
ecco qui :)
-
Quote:
matt1
forse è la rom vai in impostazioni--->informazioni--->informazioni software-->altro e controlla la built vedi se combacia con il moonshine che hai scaricato
EDIT:che sistema operativo hai ?
-
si combacia ho scaricato la k2ul 2.14.401.6 ed è la medesima che ci sta nelle mie impostazioni inoltre ho jb 4.2.1 e LTE
-
Quote:
matt1
si combacia ho scaricato la k2ul 2.14.401.6 ed è la medesima che ci sta nelle mie impostazioni inoltre ho jb 4.2.1 e LTE
che sistema operativo hai ? che con win 8.1 non funziona adb