Visualizzazione stampabile
-
Scusa se rispondo solo adesso ma sono stato incasinatissimo, ho notato il problema del reboot con quickreboot ma è bastato semplicemente reinstallare l'app per risolvere il problema, che non credo sia una cosa legata al kernel, ti trova una unità disco? Hai provato ad abilitare o disabilitare il debug usb e riprovare? Fammi sapere
Ah per quanto riguarda il discorso del lag, potresti dirmi che governor usi?
-
ho notato che con noop è decisamente meglio e si ricevono più punti benchmark, uso intellidemand, ma provavo delle volte ondemand e non saprei quale sia meglio e con quale scheduler insieme migliorano il telefono. Ora mi trova di nuovo il telefono come prima e non l'unità di disco dalle ultime 2-3 versioni del kernel. C'è ancora il mistero dell'hboot e recovery che non appaiono, la recovery si a volte, ora non saprei con la versione 30. Comunque capita che ci siano delle volte in cui mi va alla recovery al primo riavvio e delle volte in cui riavvio sempre alla recovery ma fa il riavvio normale. Io non uso quickreboot, voglio farlo normalmente con i tasti, dal menu aggiunto con toolbox o da goomanager.
-
Raga volevo chiedere, perché quando vado ad installare nella recovery fa alcuni passaggi e poi il telefono si riavvia automaticamente senza che il kernel sì sia installato?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Funziona solo con la rom originale o anche con una custom?
-
Questo kernel presenta ancora bug?
-
[quote name="DeN96" post=5634088]Questo kernel presenta ancora bug?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App[/QUOTE]
non ha bug è che non è buono, i giochi pesanti laggano e rallentano, ma nn solo quando giochi ci sono sti problemi. Ho provato varie impostazioni con trickster ma niente, e il benchmark è più o meno lo stesso di quando è stock e l'overclock sembra che non abbia effetto °_°
-
A me interessava sbloccare lo schermo con il doppio tocco sul touch.. per questo mi interessava... Altri modi?
-
salve volevo sapere se il kernel funzionava bene.E se sul mio one sv non lte potevo installare il kernel del one sv lte.