Visualizzazione stampabile
-
[quote name="near710" post=5787444]Non era mia intenzione aggredirti ma farti capire che i benck li puoi truccare quanto vuoi, basta cambiare una paio di stringhe e vedi che te ne esce fuori, per la rom aspetto esca fuori il link della 1.5.0 e la provo io e se riesco dopo qualche giorno di test pubblico qualcosa[/QUOTE]
ma figurati se hai aggredito, dicevo che io non finisco ad aggredire :) comunque io guardo solo i benchmark su youtube da vari utenti. Dei bench dei top di gamma o altri telefoni mostrati dalle aziende o dalle notizie non mi fido molto. Comunque grazie, ma tranquillo non serve disturbarti, posso provare io un giorno
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Non era mia intenzione aggredirti ma farti capire che i benck li puoi truccare quanto vuoi, basta cambiare una paio di stringhe e vedi che te ne esce fuori, per la rom aspetto esca fuori il link della 1.5.0 e la provo io e se riesco dopo qualche giorno di test pubblico qualcosa
Grazie , in effetti ero frenato anche io proprio perchè aspettavo il link della 1.5.0 ! Se la proverai, attendo tue notizie :)
-
è che non so bene come installare questa rom, ci sono tanti procedimenti sul forum. Mi servirebbe una mano per le indicazioni. Ma il backup che intendevi è il nandroid backup? come funziona? ti fa il backup di tutto il sistema con tutte le app e dati e impostazioni? sembra incredibile. Comunque c'è già il link con la ota 1.5.0
-
Appunto. il link è di un ota, non di tutta la rom, dovresti flashare la 1.1.0, flashare poi l'ota 1.1.0 a 1.1.1 e poi flashi da 1.1.1 a 1.5.0, il nandroid lo fai da recovery alla voce backup, e ti crea una immagine di come è il cellulare adesso
-
Quote:
near710
Appunto. il link è di un ota, non di tutta la rom, dovresti flashare la 1.1.0, flashare poi l'ota 1.1.0 a 1.1.1 e poi flashi da 1.1.1 a 1.5.0, il nandroid lo fai da recovery alla voce backup, e ti crea una immagine di come è il cellulare adesso
Ho letto tutto il thread e , appunto per quanto riguarda l'OTA , sembra ci siano problemi ad aggiornare dalle impostazioni normalmente e quindi si deve flashare .. sinceramente vorrei provarla , però non riesco ad aggiornare la TWRP dalla v. 2.6.3 alla 2.7 ( necessita per forza l'ultima versione di TWRP, ho provato con varie app ma niente .. mi sapresti aiutare ? ) e poi non mi è tanto chiaro dove dice di usare il Venom Kernel flasher .. sapresti chiarirmi gentilmente ?
-
Scusate se non posso aiutarvi ma sono in piena sessione di esami e non ho un minuto, appena finisco e torno a casa con la mai adsl scarico tutto faccio delle prove e scrivo una bella guida, per il resto ti consiglio di parlare con lo sviluppatore xpirit che è italiano oppure di scrivere direttamente su xda
-
Figurati ( piena sessione anche io ) , grazie per la guida ... Non sapevo xpirit fosse italiano , buono a sapersi !!!!!
-
Eccomi.. link alla rom completa 1.5.0 aggiunto al thread di xda.
xpirt
-
Quote:
xpirt
Eccomi.. link alla rom completa 1.5.0 aggiunto al thread di xda.
xpirt
Innanzitutto complimenti per la rom , e grazie per l'informazione !! Gentilmente , potresti aiutarmi : non riesco ad aggiornare la TWRP alla 2.7.0 ( perchè da come ho letto , si necessita dell'ultima versione .. ho provato con goomanager e mi dice di usare jrummy's ROM installer ma neanche con quello va ) e se non è un problema , potresti postare le istruzioni in italiano ? grazie !
-
Quote:
Jazer
Innanzitutto complimenti per la rom , e grazie per l'informazione !! Gentilmente , potresti aiutarmi : non riesco ad aggiornare la TWRP alla 2.7.0 ( perchè da come ho letto , si necessita dell'ultima versione .. ho provato con goomanager e mi dice di usare jrummy's ROM installer ma neanche con quello va ) e se non è un problema , potresti postare le istruzioni in italiano ? grazie !
Che hboot hai?