Visualizzazione stampabile
-
Immagine originale One V
help.
ciao,
oggi ho installato sul telefono la [SENSE 5][JB][4.1.2][ION]HTC Sense 5 For HTC ONE V [ROM][v1.2][21.11.2013] ma è più quello che non va che quello che va.
non capisco come mai non riesco a trovare l'immagine originale da cui fare recover da SD.
qualcuno sa dove posso trovarla?
grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luponr3
help.
ciao,
oggi ho installato sul telefono la [SENSE 5][JB][4.1.2][ION]HTC Sense 5 For HTC ONE V [ROM][v1.2][21.11.2013] ma è più quello che non va che quello che va.
non capisco come mai non riesco a trovare l'immagine originale da cui fare recover da SD.
qualcuno sa dove posso trovarla?
grazie mille.
Qui tutte le RUU per HTC One V (Primo).. Basta scaricare ed avviare il .exe :)
-
dopo che parte l'exe cosa dovrebbe fare? perchè il pc non vede il telefono. adesso sto provando con un immagine presa da un altro sito, ma al momento è fermo da un po' di minuti sulla schermata di accensione.
-
Quote:
Luponr3
dopo che parte l'exe cosa dovrebbe fare? perchè il pc non vede il telefono. adesso sto provando con un immagine presa da un altro sito, ma al momento è fermo da un po' di minuti sulla schermata di accensione.
RUU = Rom Update Utility... è un utility che ripristina l'immagine stock del cellulare (a seconda della RUU che scarichi) .. ma ovviamente il pc deve vederti il cellulare connesso..
In alternativa puoi usare un nandroid backup da ripristinare in recovery
-
il nandroid backup è proprio quello che avevo generato, ma che non vedo nella mia sd..
devo provare con un altra immagine...
-
Niente, ho provato con un'altra immagine, con i wipe, ma rimango sempre bloccato alla schermata di avvio... adesso aspetto la mezz'ora e poi lo spengo...
consigli?
-
Quote:
Luponr3
Niente, ho provato con un'altra immagine, con i wipe, ma rimango sempre bloccato alla schermata di avvio... adesso aspetto la mezz'ora e poi lo spengo...
consigli?
Se riavvii in modalità fastboot (dal bootloader) il pc dovrebbe rilevarti il cellulare, in tal caso puoi avviare la ruu
-
adesso scarico una nuova RUU perchè quella che ho preso mi da errore versione... vediamo se arrivo da qualche parte :(
-
Quote:
Luponr3
adesso scarico una nuova RUU perchè quella che ho preso mi da errore versione... vediamo se arrivo da qualche parte :(
se hai fastboot scaricato e funzionante sul pc tramite il seguente comando
codice:
fastboot getvar version-main
ottieni la baseband del tuo cellulare e puoi scaricare la ruu adatta :)
-
>fastboot getvar version-main
version-main:
finished. total time: 0.002s
che faccio, mi preoccupo?
-
Quote:
Luponr3
>fastboot getvar version-main
version-main:
finished. total time: 0.002s
che faccio, mi preoccupo?
manca un numero accanto.... :)
il comando restituisce qualcosa? il cellulare è in modalità fastboot?
-
fastboot devices
HT23VTV11891 fastboot
si il cellulare è in modalità fastboot usb
-
Quote:
Luponr3
fastboot devices
HT23VTV11891 fastboot
si il cellulare è in modalità fastboot usb
Allora la version main deve uscire... Altrimenti prova con
codice:
fastboot getvar all
escono vari risultati tra cui la version main
-
e per magia il main... è vuoto...
INFOversion: 0.5
INFOversion-bootloader: 1.18.0000
INFOversion-baseband: 3831.24.00.23
INFOversion-cpld: None
INFOversion-microp: None
INFOversion-main:
INFOserialno: HT23VTV11891
INFOimei: 351816051995755
INFOproduct: primou
INFOplatform: HBOOT-7230
INFOmodelid: PK7610000
INFOcidnum: HTC__405
INFObattery-status: good
INFObattery-voltage: 3980mV
INFOpartition-layout: Generic
INFOsecurity: on
INFObuild-mode: SHIP
INFOboot-mode: FASTBOOT
INFOcommitno-bootloader: 8591a55c
INFOhbootpreupdate: 12
INFOgencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.013s
può essere stata il flash della rom?
mi girano un po' all'idea di aver bloccato sto cellulare... domani potrei provare a rimettere la rom e vedere se almeno con quella parte...
-
forse ci sono riuscito...
ho seguito un'altra guida [TUT][CDMA]ROM randomly rebooting? Here are some fixes! (BACK IN BUSINESS!!! :D) - xda-developers
e sono riuscito a tornare con una stock...
grazie a tutti del supporto
-
forse ci sono riuscito...
ho seguito un'altra guida [TUT][CDMA]ROM randomly rebooting? Here are some fixes! (BACK IN BUSINESS!!! :D) - xda-developers
e sono riuscito a tornare con una stock...
grazie a tutti del supporto
-
Ragazzi Ho flashato la memoria del mio Htc one v tramite clockwork recovery, ora quando si accende si blocca alla scermata HTC iniziale e non continua più..
Ora vorrei installare di nuovo il Ruu, ma mi da sempre errore 155, posso entrare nel fastboot e c'è scritto RADIO 3831.19.02.29_M, nel link iniziale questa ruu non esiste e tutte le altre mi danno errore 155, che posso fare???? Aiutatemi vi prego im ginocchio