Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi prima avevo anche il widget per switchare rapidamente da un profilo audio all altro è ora non lo trovo più magari l ho deselezionato su aroma installer? sapete di quale voce si tratta? non esiste un widget che si può scaricare dal market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
scusate ragazzi prima avevo anche il widget per switchare rapidamente da un profilo audio all altro è ora non lo trovo più magari l ho deselezionato su aroma installer? sapete di quale voce si tratta? non esiste un widget che si può scaricare dal market?
non mi pare ci sia in aroma. prova a vedere questo se fa al caso tuo | INTERNATIONAL ONEX+ | MusicBox 4 (Phoenix) - xda-developers
-
ok proverò ad installarlo ma non mi sembra sia quello di cui parlavo io... come mai allora sulla inserti coin precedente c era? in prafica ad ogni pressione del widget switchava un profilo audio
-
forse era una versione precedente e adesso baad ha tolto questa opzione... non saprei... ho scaricato per prima questa versione
-
perdonate la mia ignoranza, ma fin ora mi sono occupato solo di samsung. ho scaricato il boot.img, cosa devo fare con il file install boot.img.bat presente dentro lo zip? perchè poi all interno della cartella tool trovo un altro boot.img. qualcuno mi spiegherebbe come dovrei procedere con questi file? grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da
blademetal
perdonate la mia ignoranza, ma fin ora mi sono occupato solo di samsung. ho scaricato il boot.img, cosa devo fare con il file install boot.img.bat presente dentro lo zip? perchè poi all interno della cartella tool trovo un altro boot.img. qualcuno mi spiegherebbe come dovrei procedere con questi file? grazie infinite
prendi solo il file boot.img che è dentro la cartella tool e lo copi dentro la cartella di fastboot
lo potresti estrarre anche dallo zip della rom
-
intendi la cartella di fastboot che ho sul pc che ho usato all'inizio quando ho sbloccato il bootloader giusto?
edit: come non detto... mi hai risp a terza pagina :D
-
Scusate, ma è solo una mia impressione o con questa rom la fotocamera é un pelo peggiorata?
-
ragazzi scusate l'OT ma in altri due post nessuno mi caga!
Ieri sera ho messo questa Rom. Questa mattina ho cominciato a vedere un pixel che pareva bruciato. Il sub pixel rosso flashava, a volte anche il verde, ma non il blu, e per qualche attimo a volte tornava nero. Erano proprio dei piccolissimi flash, ma il rosso tendeva più degli altri. Ho provato a riavviare, e per 2 minuti il problema sembrava risolto ma poi si è subito ripresentato. Mi sembrava strano che proprio nel centro ESATTO si fosse presentato questo problema. (La prima volta è apparso mentre leggevo un sms). Allora l'ho spento e riacceso, e da stamani (ore 11 circa) sembra che non lo faccia più. Vorrei sapere se è capitato anche a voi, se è una cosa che può essere software e non hardware, e nel caso mi capitasse definitivamente come devo comportarmi con la garanzia? (Sempre che oramai ci sia sempre?)
AIUTOOOOOOOOOOO!!
-
scusate, ma la rom non viene piu' aggiornata xche' lo sviluppatore ha smesso di metterci manio sopra o perchè è gia' buona così?
-
quando va tutto bene perchè toccare? cmq credo che uscirà qualche altra versione
-
Uscita la 3.4.0 con belle novità:
MusicBox - beats headset profile, WOW effects
Power Saver - disable notification, extended power control
Beats Notification Disabler
Keys Contol with APM - (blueShift edition by Jotha's+Dunc001)
-longpress "Back" key to kill app,
-longpress "Vol" keys to Media control,
-longpres HeadSet button to skip track
Rosie - extended home menu, landscape mode, app drawer 5x6
EQS - Enhanced Quick Settings
-
ok domani la provero di sicuro... naturalmente lo Slide2awake mi rimane vero?
-
si se ce l'hai gia non serve ri-flasharlo, basta flashare la rom
non serve nemmeno il fullwipe (gia provato)