[AIUTO] installazione di una recovery e della ROM
allora, io ho UNLOCKATO il device tramite HTC DEV, e fino a qui va bene.
E MI PARE anche di aver correttamente installato la recovery (sempre che la recovery era il file BOOT.IMG per mac) e mi è venuta questa scritta sul terminale:
ash-3.2# ./fastboot-mac flash recovery boot.img
sending 'recovery' (5170 KB)... OKAY
writing 'recovery'... INFOFormat partition SOS done
OKAY
bash-3.2# P
ora: se avvio in recovery mi parte la home (il sistema nativo del telefono, ovviamente è tutto vuoto dopo che ho rootato il telefono). E adesso?
Non sò che dire. Io quando entro nella schermata bianca con tutte le scritte (non so come si chiama), seleziono RECOVERY e pigio POWER, PRIMA avevo provato e mi apparve una schermata nera con la figura di un device e un triangolo con il punto esclamativo. DOPO ho installato "PENSO" la recovery e da quel punto mi avvia la HOME
R: [AIUTO] installazione di una recovery e della ROM
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Io ho la insertcoin e secondo me è la più completa ;)
Per flashare il kernel puoi metterlo nella cartella apposita del toolkit, il file boot.img ovviamente.
Fatto......tutto perfetto.....
Solo una cosa, quando ho installato la insertcoin, non ho trovato il widget orologio meteo di htc...
Quindi sono passato alla hd....
Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2