Visualizzazione stampabile
-
Info nuovo acquisto
Ciao, ho appena ordinato l' one x +, da wind e in attesa che mi arrivi ho qualche domanda da farvi visto che è da un po che non frequento il forum e non sono troppo aggiornato:
- è possibile ripristinare i programmi e la rubrica dal mio desire, e se si come?
- per usare titanium devo per forza essere root o è cambiato qualcosa?
- qual'è la procedura che in caso di ripristino mi da la voce RE-LOCKED? Il root, il bootloader, la recovery?
- è corretta la sequenza root, bootloader, recovery?
- non trovo la guida al root
- com'è il tool hasoon 2000 sembra faccia tutto lui?
- posso avere problemi con il brand wind?
Intanto grazie. Appena arriva vedrò di smanettarci per bene (sono un fan di insert coin)
-
Per la rubrica penso tu possa trasferire con il bluetooth o fare comunque un backup dalla rubrica.
Per titanium ci vuole il root.
La procedura in caso tu dovessi ribloccare da RELOCKED, esatto :)
No, è: Bootloader, recovery, backup della rom e poi root o cambio rom
La guida per sbloccare è in rilievo
Il tool fa tutto quello che dovresti fare a mano
Forse le icone personalizzate e gli aggiornamenti che arrivano in ritardo, ma se hai intenzione di sbloccare vai tranquillo.
-
Grazie.
Sarò pure cieco ma in rilievo vedo solo come sbloccare hboot e cambio recovery. Non trovo il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
Ciao, ho appena ordinato l' one x +, da wind e in attesa che mi arrivi ho qualche domanda da farvi visto che è da un po che non frequento il forum e non sono troppo aggiornato:
- è possibile ripristinare i programmi e la rubrica dal mio desire, e se si come?
- per usare titanium devo per forza essere root o è cambiato qualcosa?
Per ripristinare App, sms, rubrica, cronologia telefonate, segnalibri, galleria audio e video, utilizza My Backup (free), o meglio ancora My Backup Pro (3,90€ spesi bene!!):cool:
- qual'è la procedura che in caso di ripristino mi da la voce RE-LOCKED? Il root, il bootloader, la recovery?
- è corretta la sequenza root, bootloader, recovery?
- non trovo la guida al root
- com'è il tool hasoon 2000 sembra faccia tutto lui?
- posso avere problemi con il brand wind?
Intanto grazie. Appena arriva vedrò di smanettarci per bene (sono un fan di insert coin)
Per ripristinare App, sms, rubrica, cronologia telefonate, segnalibri, galleria audio e video, utilizza My Backup (free), o meglio ancora My Backup Pro (3,90€ spesi bene!!):cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
Grazie.
Sarò pure cieco ma in rilievo vedo solo come sbloccare hboot e cambio recovery. Non trovo il root
Il root lo fai cambiando rom...
Per avere il root sulla rom stock, o metti su, o trovi un pacchetto flashabile (cosa che non ho ancora fatto)
-
Mi è appena arrivato HOX+ da wind... è una vera meraviglia... e in piu NON è wind rotfl (non ci sono marchi ne nulla e il firmware è il WWE).
Per esserne sicuro che dovrei controllare?
EDIT: la cosa che mi fa un po pensare è che la scatola è bombata e non rettangolare come si vede nei video. Illuminatemi please
-
In che senso?? La scatola è bombata, di colore bianco sporco, riciclabile....o_O
-
esattamente.
che è un falso? panic mode on
-
Falso?
Le scatole di tutti gli HTC One del 2012 sono fatte così...
-
menomale... marieddu mi sembrava avesse avuto delle perplessità sulla scatola... forse ho capito male io...
cmq non è wind... tanto meglio